Come fare auto-aumento la farina con il bicarbonato di sodio

Come fare auto-aumento la farina con il bicarbonato di sodio


Alcune ricette richiedono di farina auto-aumento. Non tutte le cucine hanno questo a portata di mano. In un mondo perfetto, abbiamo pianificare in anticipo e avere tutti gli ingredienti o almeno avere tempo per fare acquisti per loro. Purtroppo, il mondo moderno limiti di tempo e una buona pianificazione. Ironia della sorte, la farina auto-aumento dovrebbe noi risparmiare tempo. Esso contiene agenti come il lievito che avremmo altrimenti per misurare e mettere in separatamente raccolta. Tuttavia, se la cucina non dispone di farina auto-aumento o il lievito, il bicarbonato di sodio aggiungendo può fare il trucco.

istruzione

Auto-aumento Farina per una Ricetta

1 Posizionare la quantità necessaria di farina in una ciotola.

2 Per ogni tazza di farina, aggiungere 1 cucchiaino. di crema di tartaro e 1/2 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Mescolare bene.

3 Aggiungere la farina a un setaccio e setacciare insieme tre o quattro volte in una ciotola.

Auto-aumento di farina per uso futuro

4 Mescolare 6 cucchiaini. di bicarbonato di sodio e 8 cucchiaini. di crema di tartaro in una ciotola.

5 Mettere in un vaso a tenuta d'aria e agitare per mescolare accuratamente. Uso come una sostituzione per il lievito.

6 Quando si è pronti ad utilizzare la miscela, posizionare 6 tazze di farina, 1 cucchiaio. di sale e 3 cucchiai. del bicarbonato di sodio / crema di miscela di tartaro in una ciotola e mescolate per combinare.

7 Mettere la farina in un setaccio e setacciare insieme tre o quattro volte e procedere con la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Lievito in polvere non può sostituire bicarbonato di sodio senza cambiare la ricetta per ridurre gli ingredienti acidi.
  • Misura sono approssimative. Ad esempio, secondo di Mamta Kitchen, aumenta nel contenuto di grassi di una ricetta, insieme a più uova, richiederebbe meno bicarbonato di sodio.

articoli Correlati