Come per intrattenere i bambini su un aereo

È possibile effettuare il volo successivo si prende con i vostri figli una gioia assoluta se si prepara bene prima del decollo. Segui questi passi.

istruzione

1 Impostare il bambino per il successo. Se il bambino è abbastanza grande per capire, parlare con lui o lei su cosa aspettarsi in aeroporto e in aereo. Discutere le regole delle compagnie aeree, come ad esempio stare in sede, il fissaggio della cintura di sicurezza, e riporre il tavolino durante il decollo e l'atterraggio. Inoltre, parlare di cortesie comuni, tali da non prendere a calci il sedile di fronte a voi o parlare ad alta voce quando gli altri passeggeri stanno cercando di dormire.

2 Dare al bambino il posto vicino al finestrino. Questo lui o darà qualcosa da guardare e lui o lei manterrà dalle distrazioni nella navata.

3 Portare con sé uno zaino pieno di giocattoli e libri preferiti e alcuni nuovi. Dare un nuovo giocattolo o un gioco ogni ora o due o quando il bambino sembra essere sempre inquieto. Leggere libri per passare il tempo e rilassarsi il vostro bambino. Se state andando in vacanza, portare con sé un libro sulla destinazione.

4 Portate cuscino di tuo figlio preferito (o un cuscino di sostegno del collo realizzati appositamente per linea aerea o viaggi in automobile), coperta, e spuntini preferiti così lui o lei può sentire più a casa.

5 Come il tuo volo progredisce, spiegare al bambino che cosa sta accadendo e dove siete nel vostro volo.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera, i seggi riservati nella sezione paratia di modo che il bambino avrà più spazio per stare in piedi e allungare senza disturbare gli altri passeggeri. Tuttavia, se è più importante per il vostro bambino di essere in grado di mentire sulle ginocchia a dormire, scegliere una riga differente; sedili paratia spesso non hanno i braccioli mobili.
  • Non aspettatevi la perfezione. I bambini potranno ottenere inquieto e lamentoso su lunghi viaggi all'estero.
  • Quando si viaggia con un bambino sotto i 2 anni, chiamare la compagnia aerea per garantire che sarà fornito una culla. Se il bambino è ancora bevendo una bottiglia, chiedere se un assistente di volo riscalderà la bottiglia per voi.

articoli Correlati