Come per rendere la sidro di mele

Sidro di mele è una bevanda caduta preferito, ma con alcune aggiunte è possibile portarlo a un nuovo livello. Vivacizzare il vostro sidro di mele può essere fatto in una varietà di modi e si consiglia di sperimentare diverse opzioni prima di decidere il giusto per il vostro prossimo incontro autunno.

istruzione

1 Aggiungere bastoncini di cannella al sidro di mele. Questo è un tradizionale aggiunta a sidro ed è molto semplice da fare. Basta aggiungere un paio di bastoncini di cannella al sidro di mele mentre si riscaldarla. Lasciate che i bastoncini di cannella e sidro di mele fate sobbollire per un po 'sul fuoco e gustare l'aroma e il gusto.

2 Fare una bustina di tè di più spezie per rendere la tua sidro di mele. Si consiglia di provare le spezie come chiodi di garofano, zenzero e pimento, oltre alla cannella. Aggiungere pepe, zucchero di canna e sciroppo d'acero per il mix.

3 Gettare in alcune caramelle Red Hot. Hots rosso si fondono bene in liquido caldo e ti offrono una nuova torsione sul favorito anziano. Questo è anche un ingrediente divertente da usare se i vostri bambini come le caramelle, dal momento che li può lanciare e guardare loro si fondono.

4 Crea un sidro di mele adulto bevande con l'aggiunta di un po 'di liquore. Tequila, rum e brandy possono tutti aggiungere un po 'di spirito di sidro di mele per gli adulti del gruppo. Se hai una festa età mista, fare un sidro di mele a spillo per gli adulti e una non-spillo per i bambini.

5 Metti un po 'il succo di agrumi o di scorza nel sidro di mele. Arancio, limone e lime possono tutti aggiungere un sapore diverso al normale sidro di mele. Diverse ricette richiedono scorza o succo di questi agrumi.


articoli Correlati