Come leggere Pet Food Ingredients Etichette

Come leggere Pet Food Ingredients Etichette


La lettura e la comprensione di una etichetta degli ingredienti cibo per animali può essere un compito arduo se non si è certi di cosa cercare. Per prendere meglio cura dei vostri animali, capire i loro livelli individuali di salute e adattare le loro diete per sostenere una vita lunga e felice. Dal momento che alcuni animali hanno esigenze e le allergie specifiche per evitare, è sempre meglio per investigare il contenuto del loro cibo, e consultare un veterinario se avete dei sospetti di eventuali problemi.

istruzione

Elaborazione delle informazioni del Pet Food

1 Vai al sito della US Food and Drug Administration (vedi Risorse) e studiare le sue regole per la denominazione alimenti per animali domestici in base alla percentuale di ingredienti. Secondo la regola del 95 per cento, se carne di manzo, pollame o pesce sono nominati nel titolo, come ad esempio manzo cibo per cani o tonno Cat Food, tale prodotto deve essere composto almeno per il 95 per cento del contenuto totale. Secondo la regola del 25 per cento, se l'ingrediente principale è inferiore al 95 per cento, ma oltre il 25 per cento del contenuto del prodotto, il titolo deve contenere un descrittore come "cena", "formula" o "pepite". Secondo la regola del 3 per cento, gli additivi che compongono almeno il 3 per cento del prodotto totale possono essere inclusi nel titolo insieme alla parola "con", come nel cibo per cani con manzo o Cat Food con pollo.

2 Controllare la quantità netta. A causa di imballaggio, densità e formule "lite" diversi, si può essere tratto in inganno circa l'effettiva quantità di un prodotto all'interno della confezione.

3 Nota nome e l'indirizzo del fabbricante. Questa è la parte responsabile per la sicurezza e la qualità del prodotto, e che si dovrebbe chiamare se avete domande o di preoccupazioni prima o dopo l'acquisto il suo prodotto.

4 Verificare ingredienti per problemi di sicurezza e la qualità complessiva del prodotto. Gli ingredienti devono essere elencati in peso nella formula, inclusa la quantità di acqua intrinseca.

5 Osservare l'analisi garantita. La maggior parte degli alimenti per animali domestici saranno almeno contenere una percentuale minima di proteine ​​e grassi, ma un po 'di offrire informazioni aggiuntive sui componenti come calcio, sodio, cenere e taurina.

6 Convalidare la adeguatezza nutrizionale. Un Association of American funzionari di controllo del trasporto dichiarazione di adeguatezza nutrizionale è l'informazione più rilevante sull'etichetta degli alimenti. Una dichiarazione AAFCO sostanzia affermazioni che un prodotto fornisce un'alimentazione completa e bilanciata, assicurando gli acquirenti di qualità del prodotto.

7 Controllare le direzioni di alimentazione, che dovrebbe includere una dichiarazione del produttore per l'effetto di "alimentazione x tazze al x libbre di peso corporeo." Questa dichiarazione sarà correlare alla dichiarazione adeguatezza nutrizionale su come fornire una dieta completa e bilanciata al vostro animale domestico.

Consigli e avvertenze

  • In direzioni alimentazione, una madre che allatta dovrebbe essere offerto tutto il cibo che vuole mangiare.
  • Etichette come "biologico", "premium", "gourmet" e "ultra", non sono regolati dalla FDA e non dovrebbero influenzare la selezione di prodotti alimentari per animali domestici.

articoli Correlati