I nomi dei Sostituti dello zucchero

Il tipico americano consuma 22 cucchiaini di zucchero al giorno, che possono contribuire a problemi di peso e di salute, secondo l'American Heart Association. I principali colpevoli per il consumo eccessivo di zucchero sono soda, dolci, caramelle, biscotti, torte e molti alimenti trasformati. sostituti dello zucchero può essere un sostituto sano per zucchero raffinato tavolo e possono aiutare i consumatori a gestire malattie croniche, come il diabete e l'obesità, pur soddisfacendo la loro golosità.

aspartame

L'aspartame è stato approvato dalla FDA come sostituto dello zucchero nel 1981. Si trova a 200 volte più dolce
di zucchero raffinato tavolo, ma è considerato privo di calorie, dal momento che solo piccole quantità vengono utilizzati a causa della sua potenza. Nel 1990, la preoccupazione è stata sollevata che l'aspartame potrebbe essere collegato al cancro al cervello. Ma dopo il test aspartame in umani e animali, nessun legame con il cancro è stato trovato, e aspartame è stato considerato sicuro per essere utilizzato come sostituto dello zucchero.

neotame

Il neotame è un generale per tutti gli usi sostituto dello zucchero prodotto dalla società NutraSweet. Si tratta di 7.000 volte più dolce dello zucchero da tavola raffinato. Anche se ha una struttura chimica simile a aspartame, esso può essere utilizzato per la cottura e la cottura, perché è più stabile di calore. Prima di essere approvato dalla FDA nel 2002, neotame ha attraversato rigorosi test in più di 100 studi di ricerca scientifica ed è stato trovato per essere sicuri. Il neotame è comunemente usato come edulcorante da tavola e si trova anche in alimenti trasformati, come le miscele di gelatina, succhi di frutta, budini, gelatine, marmellate, dolci surgelati, bibite, prodotti da forno e gomme da masticare.

xilitolo

Lo xilitolo è un sostituto naturale dello zucchero che si trova in natura nelle bacche, frutti, funghi, lattuga, corteccia di betulla e pannocchie di mais. In cottura può essere usato nella stessa quantità come zucchero raffinato tavolo. Xilitolo ha poche calorie ed è sicuro per i diabetici e le persone con iperglicemia perché ha un basso impatto sulla glicemia. caramelle senza zucchero e gomme da masticare dolcificate con xilitolo hanno ricevuto approvazioni da sei associazioni odontoiatriche. ??

Stevia

Stevia proviene da alcune specie di erbe che sono legati a girasoli, con le foglie che forniscono un estratto dolce. E 'necessaria solo una piccola quantità di estratto di Stevia per dolcificare cibi e bevande, perché 1 cucchiaino. di Stevia è dolce come 3 tazze di zucchero. Stevia è disponibile in forma liquida o in polvere ed è disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

Malto d'orzo

sciroppo di malto d'orzo è un sostituto dello zucchero naturale a basso indice glicemico a base di grano orzo tostato. Malto d'orzo è una, sciroppo marrone di spessore che è la metà dolce come zucchero raffinato tavolo. Malto d'orzo può essere usato come una marinata o salsa per pesce e carne o al forno in torte, fagioli al forno, pan di zenzero e dolci.

Nettare di agave

nettare Agave è il succo che è espulso da diverse specie di cactus agave. L'indice di carico glicemico (il sistema che valuta l'effetto del cibo sui livelli di zucchero nel sangue) per agave è inferiore a quella della maggior parte degli altri sostituti dello zucchero sul mercato. tazze One-e-un-metà di nettare sono uguali a 1 tazza di zucchero raffinato tavolo. Agave ha una consistenza simile al miele e può essere utilizzato in più articoli da forno, come ad esempio biscotti, torte e muffin. nettare di agave è disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimenti naturali.


articoli Correlati