Tecniche di Curl stireria

Tecniche di Curl stireria


Un ferro arricciacapelli è la soluzione ideale per la creazione di una varietà di stili sui capelli regolarmente stick-dritto o addirittura ondulato. Oltre riccioli che creano, curling ferri capelli lisci e girare ogni filo in una rimbalzante, ricciolo voluminoso. Familiarizzare con le varie tecniche associate con la stiratura curl per ottenere i migliori riccioli per vostra struttura dei capelli e desideri.

i ferri

stiratura Curl non è limitata a un singolo prodotto. Una serie di arricciacapelli sono disponibili, che variano nel formato da 1/4 di pollice a 1 1/2 pollici di larghezza barile. Cercare arricciacapelli migliorate con tecnologia ceramica, che causano meno danni ai capelli rispetto ad altri ferri. Scegliere una dimensione barile a seconda dello stile che si desidera raggiungere. Secondo Nexxus Curling Iron 101, un ferro arricciacapelli jumbo è l'ideale per lanci e curve su capelli corti e per le onde sciolti su capelli lunghi, mentre una media o grande ferro arricciacapelli è buono per le onde all-over. I più piccoli arricciacapelli sono i migliori per i piccoli, riccioli stretti.

prodotti per lo styling

Per garantire le onde di ferro-arricciata o riccioli ultimi per lungo tempo e tenere in posizione, applicare un prodotto per i capelli prima di arricciare stiratura. Scegliere un prodotto di calore protegge, come ad esempio creme per capelli, che protegge i capelli dai danni del calore, o utilizzare qualsiasi tipo di mousse, gel o cera che dà il vostro taglio di capelli tenuta extra. Applicare il prodotto prima di ricciolo asse per evitare di rovinare i riccioli o onde in seguito. Una volta fatto il curling, capelli spritz con lacca o con il gel in forma spray per rendere il vostro soggiorno acconciatura in luogo.

allentati Waves

Il modo migliore per creare onde sciolto tutto il capelli è quello di utilizzare la tecnica no-clamp. In questa tecnica, piuttosto che mettendo ogni pezzo di capelli all'interno della pinza, si avvolgono intorno al morsetto. Tenere il ferro al cuoio capelluto e iniziare avvolgendo un 1 pollice o più piccola ciocca di capelli intorno ad esso fino a raggiungere la fine. Fare attenzione a non bruciare le dita. Tenere le estremità dei capelli con le dita per qualche secondo, mentre il ferro riscalda, quindi far scorrere l'onda fuori dal ferro. Più a lungo si tiene il più stretto l'onda. Ripetere il processo sulla stessa serratura e tenerlo più a lungo se si desidera più stretto, o allungare fuori con le dita se lo vuoi più flessibile.

riccioli

In origine, un ferro arricciacapelli è stato progettato con la pinza in modo che ogni ciocca di capelli è collocato al suo interno e tenuto strettamente per creare una bella, ricciolo stretto. La tenuta del ricciolo dipende dalle dimensioni del barilotto arricciacapelli e sulla quantità di tempo dedicato al riscaldamento ogni filo. Per creare questi riccioli, prendere una sezione di 1 pollice o più piccolo di capelli. Aprire il morsetto ferro arricciacapelli e posizionare l'estremità del capello interno. Chiudere il morsetto. Rotoli il ferro in alto verso il cuoio capelluto finché l'intero blocco di capelli è sulla canna. Tenere premuto per alcuni secondi e srotolare, tenendo il ferro in verticale. Rilasciare fine capelli dal morsetto.

Colpi di scena e la ribalta

arricciacapelli possono anche essere utilizzati per aggiornare rapidamente qualsiasi taglio di capelli con la creazione di onde singole, colpi di scena e ribalta. Per creare onde singoli o a soli fini arricciatura, utilizzare una delle tecniche sopra elencate, ma solo per alcuni tratti, come quelle intorno al viso.

Creare una coda di cavallo e arricciare solo le estremità, o posizionare l'intera coda di cavallo intorno al ferro per un lungo, onda allentata.

Tenere il ferro in verticale e posizionare le sezioni faccia inquadratura su di esso, li arriccia verso il proprio viso per creare colpi di scena. Curl qualche lontano dal viso e, se vuoi.

Per creare lanci su capelli di lunghezza breve o medio, posizionare le estremità dei vostri capelli o nel morsetto o sul ferro arricciacapelli e arricciare i capelli lontano da o verso il viso. Invece di rotolamento intero pezzo di capelli sul ferro, ricciolo solo le estremità mentre si tiene il ferro orizzontale.


articoli Correlati