Come trovare le migliori scarpe per la fascite plantare

Come trovare le migliori scarpe per la fascite plantare


Quando si dispone di fascite plantare, è necessario le scarpe giuste. Se il medico o il podologo ha detto il dolore o il dolore al tallone del piede è a causa di fascite plantare o tallone speroni, allora è probabile che lui tacco ascensori raccomandato, taping e plantari personalizzati o inserti ortesi per contribuire a sostenere il vostro arco. Per ottenere davvero un salto su come aiutare i piedi, però, si dovrebbe indossare calzature progettato per aiutare a guarire la fascia plantare. Imparare a trovare le migliori scarpe per la fascite plantare.

istruzione

1 Imparare le idiosincrasie dei propri piedi. Determinare se il problema è i piedi piatti o troppo alti archi, oltre pronazione o supinazione oltre, o un problema piedi o problema falcata o la postura. Vedere un fisioterapista o di ottenere una raccomandazione da un podologo quale tipo di scarpa correttiva potrebbe aiutare il vostro dolore al tallone. Le probabilità sono, avrete bisogno di scarpe con plantare. Se sei un overpronator, potrebbe essere bisogno di scarpe che forniscono una buona stabilità.

2 evitare di andare in un negozio di scarpe regolare. Andare in un negozio di scarpe specializzato in calzature comfort con plantare. Negozi che vendono sandali Birkenstock e scarpe, Haflinger, scarpe Mephisto, scarpe ECCO, Clarks, zoccoli Dansko o altre scarpe comfort europeo possono avere gente di vendite che sono esperti di fascite plantare e il vostro particolare tipo di dolore al piede. Per le scarpe da corsa, alcuni nuovi stili Balance sono popolari con persone che soffrono di dolore al tallone.

3 Prova le scarpe e camminare intorno al chiuso (in modo da poterli restituire se non si sentono a destra). Le migliori scarpe per il tuo fascite plantare si adatta in modo sicuro senza essere troppo lento o troppo stretto, non schiacciare da nessuna parte, e in alcuni stili di far scorrere leggermente al tallone, come ad esempio con Birkenstock.

4 Prendere tempo per adattarsi gradualmente se non hai mai indossato scarpe con plantare correttive prima. Indossare le scarpe di comfort solo per pochi minuti, il primo giorno, aumentando gradualmente il tempo fino a quando i piedi si sono adeguati alla foodbed.

Consigli e avvertenze

  • Le migliori scarpe per la fascite plantare avrà probabilmente un plantare sagomato che segue le countours dei piedi, come Birkenstock o avelignesi.
  • L'aggiunta di plantari aggiuntivi per la fascite plantare può aumentare come supporto la scarpa è. inserti ortesi devono essere utilizzati dopo la rimozione di solette esistenti della scarpa.
  • Lasciate che il vostro podologo sapere se si sta utilizzando le scarpe plantare faciitis oltre alle ortesi plantari. C'è una cosa come plantare troppo corretto.
  • Non essere venduti su scarpe che "quasi" mi sembra giusto o hanno bisogno di allungare. Questo è un segnale di avvertimento che la scarpa non si adatta correttamente per scopi terapeutici.

articoli Correlati