Come smettere di Shell di attaccarsi a uova sode

Come smettere di Shell di attaccarsi a uova sode


le uova sode sono utilizzati in molti piatti diversi, dalle uova alla diavola di insalata di uova ad un semplice uovo sodo per uno spuntino. Indipendentemente da ciò che si intende utilizzare le uova sode per, peeling l'uovo, mantenendo intatto può essere difficile, ma importante. E 'quasi impossibile fare uova alla diavola quando la metà del bianco d'uovo è attaccare a sborsare. Peeling il guscio può essere reso più facile seguendo pochi semplici passi.

istruzione

1 Utilizzare le uova più vecchie. uova fresche sono più difficili da rompere il loro vero scopo è quello di crescere un pollo del bambino. Un uovo che è stato seduto per un po 'sarà fisicamente e chimicamente più inclini a rompere, rendendo il guscio più facile da rimuovere. Per esempio, le uova che sono state acquistate direttamente da un agricoltore sono le uova fresche e non è la migliore per la bollitura, a meno che non sono stati in frigorifero per un po '. Uova recentemente acquistati da un negozio di alimentari sono sufficienti per bollire, ma può ancora essere un po 'più difficile da sbucciare. Le uova che avete avuto nel vostro frigorifero per un paio di giorni ad una settimana sono i migliori per la bollitura e peeling.

2 Raffreddare le uova prima di sbucciarle. Metterli in frigorifero fino a quando sono fredde al tatto. Se ne avete bisogno più velocemente, eseguire le uova sotto l'acqua fredda per raffreddare, o metterli in una ciotola di acqua ghiacciata per due minuti. Raffreddamento le uova crea uno strato di vapore tra il guscio e uova, che separa i due più facilmente.

3 Sbucciare l'uovo sotto un flusso di acqua corrente fredda. L'acqua corrente fredda rende la superficie dell'uovo più scivoloso, permettendo il guscio dell'uovo di scivolare fuori più facilmente.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere bicarbonato di sodio per l'acqua se è necessario utilizzare uova fresche. Bicarbonato di sodio farà modifiche all'uovo simili a quelle in un uovo di invecchiamento, consentendo un uovo fresco per essere sfogliato più facilmente.

articoli Correlati