Cosa Bakers mettere in cima Torte per coprire fondente

Cosa Bakers mettere in cima Torte per coprire fondente


Bakers utilizzano due tipi di fondente nella decorazione: fondente liquido, che assomiglia a una glassa di spessore, e laminati fondente, che ha una consistenza simile a pasta. fondente liquido viene riscaldato un po 'e poi versato sopra le cime degli tratta come pasticcini e fette di Napoleone. fondente rotolato è rotolato con il matterello luce e pose sopra la parte superiore di torte, di solito più di uno strato di marzapane. Il fondente, in entrambi i casi, può avere ulteriore decorazione, ma non viene coperto.

fondente liquido

Questo fondente può essere difficile da usare, perché se si riscalda troppo o troppo poco non sarà impostato a destra. liquido calore fondente in una ciotola di metallo riposato in un bagno di acqua calda, solo per la temperatura corporea, quindi versarlo su ciò che si desidera in alto. Se si desidera decorare, quando tramonta è possibile reindirizzare un disegno in alto a copertura di cioccolato o gel di tubazioni, utilizzando una punta di tubazioni che è molto fine. Pratica prima su una superficie laterale, in quanto non è possibile rimuovere il disegno o fondente una volta è su.

Laminati fondente e Nastri

Un modo per decorare torte è collegare sezioni del nastro per la torta in modo tale che esse sembrano essere tessuta nella torta. Per fare questo, è necessario un metro a nastro, righello, pin e un buon taglierino set con lame intercambiabili. Misurare il vostro disegno proprio con il nastro di misura e righello per tracciare la posizione segnando il fondente delicatamente con il perno. Tagliare i pezzi di nastro leggermente più grande del disegno, appena sufficiente per le estremità da inserire. Tagliare a il fondente circa 1/4 di pollice e mettere su i nastri in modo che il le estremità inseriscono nei tagli.

Laminati fondente fiori o la pittura

fondente rotolato ha molte applicazioni e può essere usato per fare una varietà di decorazioni in alto una torta. Una volta che la torta è stata ricoperta di fondente rotolato, è possibile utilizzare fondente più rotolato per fare fiori, volant o altri disegni. L'utilizzo di un aerografo con coloranti alimentari sicuri, è possibile dipingere i fiori e altre decorazioni o dipingere direttamente sulla torta. Queste decorazioni sono spesso attaccati alla torta con glassa reale, che si asciuga ad un rivestimento duro.

Alternative al fondente

Mentre fondente liquido dà petit fours una lucentezza desiderata e fondente rotolato possiede versatilità, nessuno dei due è particolarmente gustoso. Entrambi sono realizzati in gran parte da zucchero, senza molto sapore. Cioccolato ganache in grado di fornire un'alternativa più gustoso per i pasticcini. Si versa bene, ha una bella lucentezza e si può pipe su di esso dopo imposta. Inoltre, è possibile utilizzare il bianco, al latte o fondente, cioccolato bianco o anche il colore con colori alimentari sicuri liposolubili. Ganache lavora per torte così, oppure è possibile utilizzare una glassa al burro, che può avere aromi aggiunti ad esso.


articoli Correlati