Come fare Cappuccino Mix da zero

Come fare Cappuccino Mix da zero


La vostra tazza di cappuccino al giorno può ottenere abbastanza costoso, più non è sempre conveniente per fermarsi e fare un acquisto sul modo di lavorare. Questa è una ricetta semplice per fare in casa Cappuccino Mix. Se si decide di condividere, raccogliere un po 'in un bel vaso e dare come un dono. E 'poco costoso e delizioso!

istruzione

1 In una grande ciotola, unire 1 tazza di caffè solubile scrematrice, tazza di bevanda al cioccolato mix istantaneo (come Nesquick), 2/3 di tazza granulato caffè solubile, 1/2 tazza di zucchero semolato, 1/2 cucchiaino di cannella in polvere, e 1/4 cucchiaino di noce moscata. Mescolare tutti gli ingredienti a mano fino a ben amalgamati.

Questo è il mix cappuccino. Conservare in un contenitore ermetico fino al momento dell'uso.

2 Per servire: Scoop 3 cucchiai. di Cappuccino mescolare in una tazza. Aggiungere 6 once di acqua bollente. Mescolare e godere.

Si prega di notare: Questo mix cappuccino NON schiuma.

3 Questa ricetta fa tre tazze di miscela secca, ma può essere facilmente raddoppiata o triplicata se necessario. Nel dare come un dono, accertarsi di applicare le istruzioni dal punto 2 in modo che il destinatario sappia come fare un piacere delizioso con il vostro regalo!


articoli Correlati