Come fare un cocktail di mirtillo, ananas e arancia

Un cocktail di mirtilli, ananas, arancia e è una semplice bevanda, facile da fare che è eccellente per feste in piscina estiva e barbecue all'aperto. Una combinazione di diversi drink classici mescolati con alcuni nuovi ingredienti rende un fresco, facile da cocktail che è sia rinfrescante e interessante per il palato. Si può fare un sacco di mirtilli, ananas, arancia e cocktail prima di una grande festa e tenerli su ghiaccio o in frigorifero per fare ospitare una grande festa più facile. Questa ricetta fa due bevande, ma è facilmente raddoppiato o triplicato.

istruzione

1 Unire il ghiaccio tritato, succo d'arancia, succo di mirtillo, succo d'ananas, yogurt alla vaniglia, e pezzi di banana in un frullatore. Coprire e per 30 secondi ad alta velocità o fino a quando il composto sarà liscio e cremoso come un frullato.

2 Aggiungere il miele grezzo e vodka al frullatore e impulso a bassa velocità per 15-20 secondi da combinare.

3 Trasferire i mirtilli, ananas, arancia e cocktail Martini o bicchieri tumbler. Guarnire con una ciliegia al maraschino, fetta d'arancia, ananas o cuneo. Servire immediatamente mentre il freddo.

Consigli e avvertenze

  • Per fare una versione senza alcool di un mirtillo, ananas, e cocktail arancione, semplicemente omettere la vodka e aggiungere un po 'di più il succo di frutta a vostra scelta.

articoli Correlati