Come applicare il trucco in modo da sembrare perfetto

Trucco può andare un lungo cammino verso il miglioramento tuo aspetto. Con una corretta applicazione, il trucco può evidenziare alcune caratteristiche che altrimenti potrebbero passare inosservati, come gli occhi o le labbra. Trucco può anche nascondere le imperfezioni, come brufoli, lentiggini e macchie. Se si riesce a padroneggiare la tecnica di applicazione di base, è possibile applicare il trucco in un modo che ti fa guardare quasi perfetto. Pratica il tuo applicazione trucco regolarmente e vedrete le vostre abilità di migliorare nel tempo.

istruzione

1 Idratare la pelle. È possibile applicare il trucco più facilmente sulla pelle che è idratata. Utilizzare una crema idratante che è appropriato per il particolare tipo di pelle.

2 Applicare fondazione al vostro viso. Scegliere una tonalità che corrisponde al tono della pelle. Si dovrebbe fondersi facilmente con la vostra pelle in modo non vi è alcuna differenziazione tra il trucco e la pelle. Fondazione può rendere la vostra carnagione apparire impeccabile, levigando le imperfezioni sulla pelle.

3 macchie di copertura e macchie della pelle con correttore. È possibile utilizzare un correttore liquido o bastone. Mentre fondazione creerà una base globale, particolari aree hanno bisogno di più copertura.

4 Usare polvere per impostare la vostra base. Scegli una polvere che corrisponde al tono della pelle. Oltre a impostare il fondamento e correttore, cipria eliminerà anche l'olio in eccesso sul tuo viso, aiutando la pelle a look perfetto.

5 Curl le ciglia. Questo sarà facile aprire gli occhi, aiutandoli ad apparire più grandi.

6 Focus sui vostri occhi. Applicare eyeliner per entrambe le palpebre superiori e inferiori. Applicare un ombretto più chiaro a tutta la palpebra e una tonalità più profonda alla piega della palpebra. In questo modo attirare l'attenzione con gli occhi, mettendo in evidenza.

7 Linea tue labbra con matita per le labbra prima di applicare il gloss o rossetto. Lip liner in grado di creare un broncio perfetto e mantenere il colore da sanguinamento fuori le linee labbro. Per il giorno, scegliere una, ombra più naturale più leggero. Per la notte, optare per una tonalità più profonda per un effetto più drammatico.

8 Diffusione arrossire sulle aree arrotondati delle tue guance. Se siete di carnagione chiara, scegliete un blush color rosa. Se si dispone di un tono di pelle olivastra, optare per un blush pesca-color.

9 Crea contorni sul viso applicando bronzer lungo i vostri zigomi e mascella. In aggiunta a un volto più angolata, bronzer darà anche la vostra pelle un aspetto baciata dal sole.

Consigli e avvertenze

  • Evitare un eccesso di applicazione. Si vuole che la gente a notare voi, non il trucco.

articoli Correlati