Dallas / Ft. Worth Attrazioni turistiche

Dallas / Ft. Worth Attrazioni turistiche


Il Dallas / Fort Worth, Texas, zona è viva con una ricchezza di attrazioni turistiche. Per gli appassionati di outdoor, la regione offre più di 60 laghi, 200 campi da golf e più di 50.000 acri di parchi per escursioni a piedi, pic-nic, in bicicletta e le opportunità di fauna selvatica-osservazione. Le due città sono animate da una vasta gamma di siti storici e musei. Ci sono metropoli anche negozi, ristoranti e night club avventure.

Stockyards Championship Rodeo

Dallas / Ft. Worth Attrazioni turistiche

Clown da rodeo e toro

Ogni Venerdì e Sabato sera, a partire dal 2010, lo storico Cowtown Coliseum di Fort Worth si anima con il rodeo Stockyards Championship. Lo spettacolo inizia puntualmente alle 20:00 Su alcuni venerdì per tutto l'anno i bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente. Si prega di contattare il servizio clienti Stockyard Championship Rodeo per determinare calendario annuale. Il rodeo offre divertimento per tutte le età. I bambini potranno divertirsi gara dei bambini per tirare un arco da una coda di vitello. Il vincitore riceve un premio in denaro. concorrenti Rodeo competono da tutto lo stato nella guida bronco, equitazione toro, vitello roping e barrel racing. Durante tutto l'anno ci sono molti eventi speciali come la mostra Pawnee Bill Wild West, che è una rievocazione dello spettacolo selvaggio west storico che una volta ha fatto un giro del paese 90 anni fa. Lo spettacolo detiene gare di tiro, trucchi corda, canti e passeggiate a cavallo Daredevil.

Stockyards Championship Rodeo

121 E. Scambio Ave.

Fort Worth, TX 76164

(817) 625-1025

cowtowncoliseum.com

Botanico di Fort Worth Garden

Dallas / Ft. Worth Attrazioni turistiche

Le farfalle sono disponibili per la consultazione presso il giardino botanico di Fort Worth.

Il giardino botanico di Fort Worth si trova su 109 acri. Ci sono più di 2.500 specie di piante e piante esotiche. I giardini sono divisi in 23 giardini unici per gli ospiti di passeggiare attraverso ed esplorare. Il giardino delle rose ha più di 2.000 specie di rose. Lungo le passerelle sono numerose panchine per gli ospiti a sedersi e godere tranquillamente le impostazioni giardino. Il giardino giapponese dispone di numerosi stagni koi che gli ospiti possono godere seduto accanto per vedere i pesci colorati. C'è un negozio di souvenir e un ristorante in loco che serve selezioni luce pranzo. Il Giardino Botanico offre diversi servizi di hosting per matrimoni o incontri di lavoro.

Botanico di Fort Worth Garden

3220 Botanic Garden Blvd.

Fort Worth, TX 76107

(817) 871-7686

fwbg.com

Dallas World Aquarium

Dallas / Ft. Worth Attrazioni turistiche

Gli ospiti del Dallas Acquario possono guardare gli squali e razze.

Il Dallas World Aquarium è sede di numerosi reperti naturalistici. Gli ospiti possono passeggiare accanto a cascate 40 piedi che ospitano numerose specie di pappagalli, lamantini e persino pipistrelli vampiri. C'è un tunnel di 40 piedi che i visitatori possono attraversare per vedere gli squali e razze da vicino mentre nuotano attraverso il tunnel. Una zona colibrì offre viste sui piccoli uccelli da vicino. Ci sono numerosi ristoranti in loco disponibili, e ci sono zone dell'acquario che sono disponibili per l'affitto e la ristorazione eventi speciali, come matrimoni. Un negozio di souvenir in loco e Book Store opzioni di offerta commerciale.

Il Dallas World Aquarium

1801 N. Griffin S.

Dallas, TX 75202

(214) 720-1801

dwazoo.com

Cattle Raisers Museo

Dallas / Ft. Worth Attrazioni turistiche

Il bestiame Raisers museo permette ai visitatori di conoscere la storia della industria del bestiame in Texas.

Il bestiame Raisers museo permette ai visitatori di conoscere la lunga e diversificata storia del bestiame bovino che elevano in Texas. Il museo dispone di 10.000 piedi quadrati di mostre interattive, numerosi manufatti storici e anche un allevamento del bestiame di videogiochi che gli ospiti possono godere.

I Cattle Raisers Museo

1600 Gendy St.

Fort Worth, TX 76107

(817) 332-1801

cattleraisersmuseum.org


articoli Correlati