Quali sono le differenze tra New York Cheesecake e il francese di formaggio?

Quali sono le differenze tra New York Cheesecake e il francese di formaggio?


Si possono trovare torte di formaggio francese e New York nei ristoranti di tutto il mondo. La differenza tra i due è negli ingredienti e texture. La gente ammira la cheesecake di New York per il suo spessore e che piace di formaggio francese, perché è luce. L'unica cosa che questi dolci hanno in comune è il formaggio, la parte più essenziale di ogni formaggio.

Il formaggio

New York cheesecake e torta di formaggio francese contengono diversi tipi di formaggio. di formaggio francese è tipicamente fatto con formaggio Neufchatel, un formaggio fresco morbido che ha avuto origine da Neufchâtel-en-Bray, Francia. New York cheesecake è fatto con crema di formaggio, un formaggio stagionato che è più ricco, più spessa e cremosa di formaggio Neufchatel.

Densità

New York cheesecake è più spessa e più densa di formaggio francese. Per assicurarsi che la torta è di spessore, ricette di solito richiedono tuorli pieni di grassi crema di formaggio e uova. La versione francese è più leggero, perché non solo è fatto con un formaggio leggero, ma anche la gelatina. ricette cheesecake francesi usano la gelatina di legare gli altri ingredienti insieme e dare la torta un accendino, meno fitta trama.

decorazioni

Conosciuto come "pura, formaggio puro", secondo Cosa bolle in pentola America, New York cheesecake di solito non ha decorazioni di fantasia o guarnizioni di frutta. D'altra parte, la versione francese può essere visto sormontato da una varietà di diversi smalti frutta o riempito con cioccolato o altri sciroppi.

origini

formaggio Neufchatel, un ingrediente chiave nella torta di formaggio francese, è stato sviluppato nel 1543 nell'abbazia di Saint-Aman (di Rouen), dove il formaggio è stato nominato Neufchatel, secondo Cosa bolle in pentola America. Crema di formaggio, l'ingrediente chiave di New York cheesecake è stato creato nel 1872, quando un produttore di latte di New York cercando di replicare il formaggio Neufchatel, accidentalmente creato crema di formaggio, secondo Cheesecake.com.


articoli Correlati