Come fare lo zucchero Glider habitat

alianti di zucchero stanno rapidamente diventando popolari animali domestici. Sono assolutamente adorabile, e si legano rapidamente alle loro compagni umani, che li rende una scelta perfetta per i piccoli animali domestici. Ma, come ogni altro animale domestico, che hanno le loro particolari esigenze e requisiti per rimanere felici e sani. Loro ambiente costituiscono la base del loro mondo, e sono un buon punto di partenza quando si sta impostando una casa per i tuoi nuovi compagni. Andiamo a dare un'occhiata ad alcuni modi per rendere il vostro habitat petauro sano e sicuro per loro.

istruzione

1 La dimensione minima per una gabbia di zucchero aliante è 20x20x36, e deve sempre essere più alto che largo. Più grande è la gabbia, meglio è, e come alianti di zucchero non possono essere tenuti singolarmente, che stanno andando ad avere bisogno di molto spazio. Bar dovrebbero essere non più di 1/2 pollice a parte, e rete metallica dovrebbe mai essere utilizzato. Quando si pianifica un percorso per la gabbia, l'altezza dovrebbe essere preso in considerazione. Posizionare la gabbia su un tavolo, se non uno scaffale alto, lontano dalla luce solare diretta, e in una zona che è relativamente tranquilla.

2 alianti dello zucchero selvatici costruiscono i loro nidi in alberi cavi, quindi il modo migliore per tenerli confortevole e accogliente è quello di dare loro la possibilità di simulare questo. nidi per gli uccelli fanno grandi case, così come scatole di legno che sono stati trattati con sigillante sicuro per gli animali per impedire loro di marcire. È possibile anche la moda dormire sacchetti, preferibilmente da un materiale come il pile.

3 alianti dello zucchero sono da animali natura che amano arrampicarsi e saltare. Assicurarsi che il loro habitat ha un sacco di opportunità per loro di fare proprio questo. Dare loro sporgenze e bar, e scatole per sedersi. La piccola sezione animali del negozio di animali dovrebbe avere un sacco di idee; non abbiate paura di adattare qualcosa per le vostre esigenze particolari.

4 Assicurarsi che le alianti dello zucchero hanno un sacco di giocattoli. Sono curiosi, gli animali curiosi e ameranno una varietà di giocattoli con cui giocare. Prova altalene, tunnel, e le ruote, ma assicurarsi che non ci sono bar o fili che possono ottenere male su. Molti giocattoli di uccelli possono essere adattati alle alianti dello zucchero. Spostare i giocattoli in giro regolarmente, e lasciare che gli alianti esplorare tutto da capo!

5 Assicurarsi che ci sono diverse stazioni di alimentazione in diverse aree del habitat. Alianti possono essere estremamente competitivo quando si tratta di loro cibo, e dando loro un paio di posti diversi da mangiare sarà alleviare alcuni del concorso.

Consigli e avvertenze

  • Tenete d'occhio il vostro petauro, e vedere dove gli piace sedersi e quello che gli piace giocare con. Una volta arrivati ​​a conoscerlo meglio, è possibile regolare l'habitat a lui adattarsi meglio, e dargli giocattoli che è più probabile con cui giocare e godere.
  • Si dovrebbe controllare il vostro habitat regolarmente per assicurarsi che nulla è diventato un pericolo per la vela di zucchero. Assicurarsi che tutte le barre sono ancora intatte, che nulla è stato masticato, e che non ci sono fili sciolti o stringhe che potrebbero essere un pericolo.
  • Alcuni alianti amano masticare, in modo da essere cauti di mettere qualcosa nel habitat che è fatta di plastica che potrebbe essere masticato e inghiottito.

articoli Correlati