Acconciature moderne per gli uomini

Acconciature moderne per gli uomini


Ci sono un certo numero di acconciature alla moda per gli uomini che possono essere indossati in varie lunghezze. La forma del viso e la struttura dei vostri capelli sono i più grandi fattori nel determinare quale taglio di capelli sarà meglio su di voi. Ad esempio, se hai i capelli naturalmente ricci, forse un mediometraggio Cesare taglio di capelli vi aiuterà a guardare il vostro meglio.

Spazzola

Un taglio ronzio è un taglio di capelli moderno popolare perché è molto semplice da mantenere. tagli Buzz disponibili in una serie di variazioni, come il taglio ronzio militare. È possibile suonare i lati, lasciando un pollice o due sulla parte superiore, oppure si può scegliere di radersi i capelli a parità di lunghezza sulla parte superiore, posteriore e laterale. tagli Buzz sono un taglio di capelli flessibile, adatto per l'ufficio o il club.

Breve e strutturato

capelli corti con strati o scoppi sono estremamente moderne. In genere, i lati e sul retro sono tagliate corte e la parte superiore è tenuto a lungo 2 pollici. Utilizzare idratante, cera, pomata o mousse per ottenere l'aspetto strutturato. Se si preferisce un look più umido, aggiungere mousse per i capelli bagnati, e lo stile. Parte i capelli su un lato, mentre la pettinatura di nuovo i capelli sulla parte superiore della testa. Questo è un aspetto pulito che funziona particolarmente bene per l'ufficio.

lunghe Styles

acconciature lunghi per gli uomini in genere flusso o sotto le orecchie. Un uomo con i capelli lunghi sottili possibile utilizzare i livelli per lo stile correttamente la sua criniera. Ragazzi con i capelli ricci possono optare per Afros o stili scoppio. Trecce sono un taglio di capelli popolare moderna per gli uomini con i capelli lunghi e può essere tessuto in schemi intricati e disegni. Dreads sono un altro taglio di capelli moderno che permette per un look più naturale. Dreads possono essere autorizzati a Mat e crescere liberamente, senza l'uso di prodotti tricologici.


articoli Correlati