Come acquistare un Carambola

Carambola, più comunemente conosciuta come stella di frutta, è un frutto esotico che proviene dalla dall'Asia orientale e le isole del Pacifico. Viene coltivato oggi in Florida e California, e spedito in tutti gli Stati Uniti. Il frutto è una grande sorpresa con molti usi - cioè, quando si arriva a casa. In primo luogo, è necessario trovare uno. Continuate a leggere per sapere come acquistare carambola.

istruzione

1 Vai al tuo catena di negozi di alimentari. Se la sezione prodotti è sostanziale, allora il negozio dovrebbe portare frutto stella. Carambole sono venduti più da nessuna parte in questi giorni. Basta guardare per Star frutta - si potrebbe trovarli più velocemente in questo modo.

2 Guardare il colore. Il frutto può essere varie tonalità di giallo. Verde significa che non è maturo, e mezzi marroni stramature. frutti verdi tendono ad essere aspro e talvolta anche amaro. Troppo maturi sono troppo dolce e anche marcio. Anche stare lontano da frutti che hanno macchie o quelli con troppo marrone intorno alle spine.

3 Senti la frutta. Dovrebbe essere ferma con una pelle di cera. Se è troppo morbida, quindi scegliere un altro. Se la pelle scivola via, poi è stato congelato e scongelato - evitare di quel frutto. respingere anche il frutto stella se è difficile.

4 Look on-line per comprare fiori carambola, semi o piante. Per la frutta andare a fare la spesa in quanto è il più conveniente e poco costoso. Si può essere in grado di trovare un negozio di gourmet che spedirà a casa vostra, ma essere pronti a pagare il prezzo per tale servizio.


articoli Correlati