Come avere una barba liscia

Come avere una barba liscia


Un buon barba può servire come una forte dichiarazione di moda, completano la struttura del viso o fare un interessante complemento al tuo look, ma con la vostra decisione di avere una barba viene la responsabilità di sposo e la cura per la barba in modo che non diventi grossa e indisciplinato. È possibile mantenere la barba liscia e morbida, utilizzando diversi prodotti facilmente accessibili e alcune tecniche di governare che alterano l'aspetto e la sensazione di barba per il meglio.

istruzione

1 Rub per la barba un ciuffo quarto di dimensioni di olio di cocco - se la barba si sente grossolani o rigida. L'olio di cocco contribuirà a rendere la barba morbida e setosa.

2 Macinare su una buccia d'arancia in un robot da cucina o un macinino da caffè, e combinarlo con un 1/2 tazza di latte. Applicare la miscela per la barba e lasciate riposare per circa 40 minuti prima di risciacquare fuori. Applicare questa miscela al vostro viso più volte alla settimana per mantenere una barba morbida e liscia.

3 Utilizzare shampoo e balsamo sulla tua barba durante la doccia. L'uso regolare di shampoo e balsamo farà la barba sembra sana, pulita e liscia.

Consigli e avvertenze

  • Quando o se si decide di radersi, sciacquare il rasoio frequentemente e utilizzare acqua calda. Ciò contribuirà a ridurre l'irritazione della pelle, e vi aiuterà crescere la barba in bella e liscia.
  • Non utilizzare sapone per lavare la barba, come farà la barba opaca e ruvida.
  • Dopo aver lavato o risciacquo la barba, pat asciugare con un asciugamano. Non utilizzare un asciugacapelli perché asciugacapelli sono dure sulla pelle del viso.
  • Utilizzare un pettine a denti larghi per districare i peli sul viso.

articoli Correlati