Come convertire zuccherato Cioccolato al cioccolato fondente

Come convertire zuccherato Cioccolato al cioccolato fondente


Cioccolato viene dal chicco di cacao, che cresce su una pianta chiamata Theobroma cacao. I fagioli vengono essiccati, torrefatto e macinato in cacao che è alla base di tutto il cioccolato. Cioccolato o liquore di cacao è semplicemente interi semi di cacao terra-up; burro di cacao (niente a che fare con prodotti lattiero-caseari) è il grasso naturale della fava; e cacao o solidi di cacao è la parte solida del terreno bean in polvere. cioccolato amaro contiene il 100 per cento il contenuto di cacao, mentre semi-dolce ha 52 al 62 per cento il contenuto di cacao. Conversione cioccolato amaro di semi-dolce non è solo facile, ma più sano perché ha più anti-ossidanti.

istruzione

1 Leggi la ricetta che si sta cocendo da e prendere nota della quantità di cioccolato necessaria e se si chiede per la polvere di cacao semi-dolce o semi-dolci quadrati di cioccolato.

2 Per cacao in polvere, utilizzare 6 cucchiai di amaro in polvere di cacao, burro 4 cucchiai e 7 cucchiai di zucchero al posto di 1 tazza (6 once) semi-dolce cacao in polvere

3 Per cioccolato di cottura, utilizzare 1 quadrato (1 oz.) Di cioccolato amaro e 1 cucchiaio di zucchero al posto di 1 quadrato (1 oz.) Di cioccolato fondente.

4 Fare la matematica come necessario per l'effettiva quantità di cioccolato necessaria nella vostra ricetta in base alle conversioni elencati qui.

Consigli e avvertenze

  • Dolci a base di cioccolato semi-dolce possono essere più denso e cucinare in modo più rapido rispetto a quelli realizzati con regolare (dolce) al cioccolato, in modo da controllare per vedere se è fatto prima di quanto la ricetta richiede.

articoli Correlati