Il Festival Ironworker a Mackinaw City, Michigan

Il Festival Ironworker a Mackinaw City, Michigan


Il terzo ponte sospeso più lungo del mondo a partire dal 2013, il Ponte Mackinac - noto anche come "Mighty Mac" - collega penisole superiore e inferiore del Michigan. Oltre 25 anni dopo il ponte aperto al traffico nel 1957, siderurgici Mackinaw City ha deciso di onorare i costruttori della durata tenendo un festival annuale siderurgici. Ora, un evento internazionale che celebra tutti i siderurgici, il festival di agosto è situato vicino numerose attrazioni del Michigan settentrionale, tra cui Mackinac Island.

Storia Festival

Nei primi anni del 1900, Michiganders iniziato seriamente contemplando una soluzione a lungo termine per il collegamento delle penisole superiore e inferiore dello stato. Ma non è stato fino al 1950 che sono stati presentati e approvati i piani praticabili per un ponte. La costruzione del 5 miglia lungo Mackinac Bridge sono voluti più di tre anni ed è stato irto di pericoli - soprattutto le acque turbolente dello stretto di Mackinac. Nel 1983, tre Michigan sindacati fabbro si sono riuniti per il primo Festival siderurgici a Mackinaw City per onorare gli uomini coraggiosi che hanno costruito il ponte. Da allora, il festival di tre giorni ha continuato ogni anno, in modo appropriato nel cuore del cuore industriale dell'America.

Concorsi e premi

I principali eventi del Festival sono concorsi di abilità. Per l'evento asta legatura, partecipanti formano fili sottili in figure-8s intorno all'intersezione di due aste metalliche. Un lancio rivetto sfida siderurgici a raccogliere rivetti incandescenti con una pinza e vedere quanti si può buttare a loro partner in un minuto. In una prova di forza spud-tiro, i partecipanti lanciano chiavi spud ad un bersaglio, con l'obiettivo di colpire il centro del bersaglio. Il clou è la salita Colonna campionato del mondo, dove i partecipanti scramble per vedere chi può raggiungere la cima di una colonna in acciaio di 35 piedi prima, una prodezza per la quale i record sono stati fissati a questo festival. Ci sono anche speciali concorsi rivetto sorteggio e salita colonna per i "veterani" - Contestants età 55 anni in su. Anche se il festival è aperto al pubblico, solo operai siderurgici e pensionati sono autorizzati a partecipare alle competizioni. Alla cerimonia di premiazione, gli alpinisti della colonna migliori ricevono un oro, d'argento o di bronzo fibbia cintura, e un trofeo itinerante si presenta al punteggio più alto squadra di tre uomini da un sindacato.

eventi

Il festival inizia con una induzione Venerdì sera per i nuovi membri del siderurgici Walk of Fame, un omaggio a siderurgici e le Bridgemen Mackinac. Siete invitati a visitare questo monumento, che si snoda lungo il lago alla fine del nord della città, in qualsiasi momento durante il festival per visualizzare le statue e passaggio pedonale del mattone con gli indicatori di granito per reclute. Sabato mattina, una parata si snoda attraverso il centro di Mackinaw City. Attività per i bambini, come i pony e salite colonna kiddie, rivetto getta e Spud getta, si svolgono durante il giorno. Un ascensore aerea issa i visitatori alla linea degli alberi per avere una splendida vista del Ponte Mackinac. Una tenda birra e musica dal vivo sono anche a portata di mano durante le festività del sabato.

Da vedere nelle vicinanze

Visitando o che guida attraverso il 5 miglia Mackinac Bridge è must-do parte di partecipare al festival che onora i suoi costruttori. vista da cartolina degno dello Stretto può essere visto dal ponte, e attraversando l'arco di massa è un richiamo alla abilità e audacia che è andato in sua costruzione. Si può anche prendere il traghetto attraverso lo stretto di Mackinac per visitare Mackinac Island, sede di una comunità senza auto dove le biciclette e carrozze trainate da cavalli sono l'unico metodo di trasporto. In Mackinaw City, Colonial Michilimackinac offre uno scorcio nella vita del 18 ° secolo con una ricostruito paese forte e il commercio di pellicce. Naturalmente, ci sono anche le splendide acque dello Stretto, dove i visitatori possono andare in crociera faro, provare parasailing o noleggiare una barca da pesca.


articoli Correlati