Cose per bambini a vedere a New York City

Cose per bambini a vedere a New York City


New York City ha molte attività adatte ai bambini. Alcuni offrono scontati o biglietti gratuiti per i bambini, e molti ristoranti dispongono di menù per bambini. Per il calendario degli eventi di famiglia in città, i visitatori dovrebbero prendere una rivista mensile gratuito " 'New York Famiglia" da una libreria o grande attrazione a New York City.

Bronx Zoo

Cose per bambini a vedere a New York City

Il Congo Gorilla Forest è un'attrazione popolare al Bronx Zoo.

Il Bronx Zoo, che ospita 4.000 animali di 600 specie, è il più grande zoo urbano del mondo. Una popolare attrazione è Jungle World, che dispone di grandi recinti che simulano l'habitat naturale degli animali. I bambini possono esplorare exhibit hands-on in zoo per i bambini e vedere tigri siberiane a Tiger Mountain. A partire dal 2011, lo zoo ha caratterizzato i film in 3-D che combinati con nebbia, luci, profumi e vento per una completa esperienza sensoriale. I bambini possono anche vedere le poppate quotidiane di pinguini e leoni marini.

Fifth Avenue per i bambini

Cose per bambini a vedere a New York City

FAO Schwarz è a pochi passi da Central Park.

negozi di alcuni bambini sono nascosto all'interno delle famose boutique e negozi di Fifth Avenue. FAO Schwarz a Fifth Avenue e East 58th Street dispone di giocattoli rari. I bambini possono disegnare bambole a Madame Alexander Doll Factory, creare il proprio Muppet al Muppet Whatnot Workshop, o sedersi e ascoltare storybook letture. I bambini possono anche visitare la fontana di soda e negozio di caramelle FAO Schweetz.

Parco centrale

Central Park ha più di 20 campi da gioco, e una giostra con 58 cavalli intagliati a mano. I padroni di casa medievale in stile Castello Belvedere Marionette originale gioca nel Cottage Swedish Theatre. I bambini possono partecipare a cliniche basket liberi da aprile a ottobre al North Meadow Recreation Center, o conquistare giostre ai Victorian Gardens da maggio a settembre.

Musei per bambini

New York City ospita Museo dei Bambini di Brooklyn, uno dei primi musei progettati appositamente per i bambini. Come musei di altri bambini nella città, il Museo delle Arti a Lower Manhattan dei bambini ha hands-on, mostre interattive, così come laboratori di creazione burattini e cori. Il museo ha anche uno studio di arti per adolescenti (età compresa da 11 a 15), e le classi di arti che insegnano ai bambini di età compresa tra 5 e 12 tutto da arte giapponese all'animazione tra.

Lab Sony Wonder Technology

New York ha musei di fama mondiale, ma un museo meno noto è il Sony Wonder Technology Lab. Situato nella Torre Sony su Madison Avenue, il museo gratuito insegna ai bambini sulla tecnologia e intrattenimento attraverso multimediali exhibit hands-on. Essa detiene anche laboratori che coprono la tecnologia, musica, animazione e intrattenimento. Il sito Lab non raccomanda prenotazioni essere effettuate in anticipo. Mentre l'ingresso è gratuito, l'ingresso non è garantito. A partire dal 2011, il laboratorio non ha accettato prenotazioni stesso giorno.


articoli Correlati