Come di possedere un animale domestico Dingo

Un dingo è una razza di cane originariamente originario del Medio Oriente e l'Asia sud-orientale, che è stato introdotto per le coste dell'Australia circa 4.000 anni fa. Tuttavia, i dingo non è mai stato completamente addomesticati come un animale domestico. Oggi, vi è un interesse emergente non solo preservare la razza dingo, ma anche nel lavoro di possedere un dingo come un animale domestico. Se questo appello a voi, imparare di più sulla razza e come possedere un dingo animali da compagnia. Continuare a leggere.

istruzione

Scopri come possedere un Dingo Pet

1 Contattare le autorità locali per vedere se ci sono delle restrizioni in vigore, che non vi permetterà di proprietario di un dingo come animale da compagnia nella vostra zona. Alcune parti dell'Australia fuorilegge possedere un dingo del tutto, mentre altri richiedono che si ottiene un permesso da parte del Dipartimento della Sostenibilità e Ambiente.

2 Capire che un dingo è diverso da qualsiasi cane domestico si può avere avuto precedenti esperienze con. Mentre sono raramente aggressivi, dingo non sono facili da obbedienza treno. Infatti, un inesperte dingo adulti generalmente non fanno un animale adatto, soprattutto se ci sono bambini in casa. Ciò è dovuto al fatto che i dingo è stato ampiamente isolati da esseri umani come una questione di sopravvivenza.

3 Apprezzare i tratti insoliti che un dingo ha da offrire come un animale domestico, una volta domata. Dingo non abbaiano (anche se lo fanno "cantare"), sono praticamente inodore ed estremamente agile. In realtà, dingo si compiono arrampica sulle piante.

4 Sappiate che la tua migliore possibilità di essere in grado di possedere con successo un dingo animale domestico è ottenendo un cucciolo meno di 10 settimane di età. La stagione riproduttiva normale per dingo è nel periodo maggio-giugno.

5 di contattare il Network Dingo a Victoria, in Australia per chiedere come ottenere un cucciolo dingo da un allevatore locale. L'organizzazione è dedicata alla conservazione e l'educazione sulla razza e ha un abbonamento aperto. Essi potranno anche fornire le risorse, informazioni e supporto su come possedere un dingo animali domestici in modo responsabile (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • South Australia e Queensland ancora sono rigorosamente applicate leggi in vigore che proibiscono a chiunque di possedere un dingo come un animale domestico.
  • Dingo non possono essere esportati fuori dell'Australia.
  • Per molti anni, si potrebbe ottenere un cucciolo dingo da una fattoria dingo in Australia. Tuttavia, il custode recentemente scomparso e la scuderia non è più in funzione.

articoli Correlati