French Quarter Chateau Bourbon Hotel a New Orleans

French Quarter Chateau Bourbon Hotel a New Orleans


Con oltre 200 anni di storia, il quartiere francese offre qualcosa per tutti. gli appassionati di storia americani possono godere di un tour a piedi della zona, tra cui un tour dei fantasmi a New Orleans. Gli amanti della musica possono prendere in qualche grande jazz e ascoltare alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi. Chateau Bourbon si trova nel mezzo del quartiere francese ed è popolare tra i locali e turisti.

Storia del Chateau Bourbon Hotel

Questo hotel è stato costruito nel 1849 e ha iniziato la vita come la DH Holmes Department Store. Il negozio è rimasto in funzione per 140 anni e aveva una reputazione di essere uno straordinario esercizio al dettaglio nazionale. E 'stato costruito secondo la tradizione neoclassica che è indicativo di gran parte di New Orleans. Si è aperto come un hotel di lusso di 251 camere nel 1995 ed è attualmente di proprietà di Wyndham Hotels and Resorts.

Alloggi

Chateau Bourbon sostiene le più spaziose camere disponibili nel quartiere francese. Le camere hanno soffitti 12-piede-alti e balconi che si affacciano Bourbon Street o cortili panoramici. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium e accesso wireless a Internet gratuito. I bagni sono dotati di servizi come un telefono, scala, accappatoi e prodotti per il bagno di Gilchrest & Soames. Come bonus aggiuntivo, ogni camera ha una cassetta di sicurezza personale abbastanza grande per ospitare un computer portatile. Le camere vanno da Deluxe King e Queen Camere doppie a due camere da letto per soddisfare le esigenze dei loro ospiti.

Cenare

Questo hotel dispone di due ristoranti e un bar. Tempo serve la prima colazione tutti i giorni dalle 6:30 alle 11:00 Southern comfort alimentare è sul menu, nonché la tradizionale colazione tariffa di New Orleans. Il Red Fish Grill è aperto a pranzo dalle ore 11 fino alle 3 del pomeriggio e la cena 17:00-23:00 Il ristorante serve piatti tradizionali, come frutti di mare gumbo, pesce gatto pecan crosta, salsiccia alligatore e il suo pesce rosso firma noce alla griglia. Il Bar orologio è stato un luogo di incontro per generazioni di abitanti di New Orleans. Offre un menu di bevande completo con cocktail di festa così come antipasti e leggeri opzioni di cibo. Un menu completo del servizio in camera è offerto anche da parte dell'hotel.


articoli Correlati