Haunted Hotel in Georgia

Haunted Hotel in Georgia


La Georgia è sede di numerosi alberghi con una reputazione di fantasmi ed eventi spettrali. Savannah, in particolare, è famosa con i credenti per i suoi numerosi luoghi infestati. Alcuni alberghi di Savannah, situati in palazzi storici, offrono pacchetti speciali per i visitatori interessati a esplorare lato infestato della città.

Kehoe House

L'hotel Kehoe House si trova in un palazzo 1892 nel cuore del quartiere storico di Savannah. Le leggende abbondano circa due gemelli che hanno subito una morte precoce e che continuano a tormentare alcune camere in hotel. L'hotel si trova a pochi passi dal Forsyth Park di Savannah, e gli ospiti possono gustare la colazione gratuita, tè del pomeriggio e sera vino e hors doeuvres

Kehoe House
123 Habersham St.
Savannah, GA 31401
912-232-1020
kehoehouse.com

Marshall House

The Marshall House, aperto nel 1851, è l'albergo più antico di Savannah. L'edificio ha funzionato come ospedale durante le epidemie di febbre gialla di Savannah e durante la guerra civile. Il Travel Channel ha caratterizzato il Marshall House nella sua serie "Haunted Hotel". L'hotel propone pacchetti hotel infestato che includono i biglietti per il Ghost Tour Oglethorpe Trolley e le copie di Al Cobb "Ghosts Savannah."

The Marshall House
123 East Broughton St.
Savannah, GA 31401
912-644-7896
marshallhouse.com

Eliza Thompson House

L'Eliza Thompson House si trova in un palazzo 1847 nel quartiere storico di Savannah. Le voci sono che la casa è stata infestata da soldati confederati e giovani ragazze in vestaglie bianche. Nel 2008, Sud Magazine ha caratterizzato l'hotel in un articolo intitolato "Fright Night" per la reputazione infestata di Savannah.

Eliza Thompson House
5 West Jones Street
Savannah, GA 31401
912-236-3620
elizathompsonhouse.com

Olde Harbour Inn

The Olde Harbour Inn si trova lungo il litorale in un edificio storico 1892. La Come il Marshall House, la Olde Harbour Inn offre diversi pacchetti "Haunted Hotel", compresi i biglietti per trolley tour dei fantasmi e le copie di Al Cobb "Ghosts Savannah." Il Secondo la leggenda, la Olde Harbour Inn è ossessionata da un fantasma di nome "Hank" che fuma sigari e gocce di monete sul pavimento.

Olde Harbour Inn
508 E. Fattori Passeggiata
Savannah, GA 31401
912-234-4100
oldeharbourinn.com


articoli Correlati