Come può Zucchini

Come può Zucchini


Canning è un metodo di immagazzinare e conservare alimenti trasformati per incrementare la conservabilità. Se avete un giardino, o frequentemente visitare il mercato del contadino locale, è possibile conservare qualsiasi prodotti in più si ottiene. Verdure come le zucchine devono essere cotti prima industria conserviera in modo da non rovinare. Come zucchine ha un livello di acido basso, conservando il vegetale richiede un metodo di conserve chiamato hot-packing.

istruzione

1 Portate una pentola di acqua a ebollizione e immergere un barattolo Mason, senza il suo sigillo e coperchio, per ogni due zucchine è necessario il can. Lasciare i vasi in acqua bollente per 10 minuti per sterilizzare loro.

2 Utilizzare pinze di metallo per rimuovere i vasi dall'acqua bollente e mettere a testa in giù su un asciugamano pulito.

3 Versare acqua fresca nella pentola e portare ad ebollizione. Mentre l'acqua arriva a bollore, mettete le zucchine su un tagliere e tagliare le estremità con un coltello affilato. Tagliare le zucchine a pezzi di spessore da 1 pollice e mettere in acqua bollente.

4 Cuocere le zucchine in acqua bollente per 20 minuti prima di spooning nei vasetti Mason. Riempire ogni vaso con le zucchine 1/2-pollice dalla parte superiore.

5 Versare due dita d'acqua fresca nella pentola e fate bollire sul fornello. Posizionare le guarnizioni Mason vaso in acqua bollente e permettere loro di impostare per tre minuti.

6 Pick up ogni sigillo con una bacchetta coperchio magnetico e posto su un vaso di muratore. Avvitare i coperchi di vaso oltre le tenute strettamente e permettono le zucchine a temperatura ambiente prima di riporlo. Conservare in un armadio buio e fresco.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare i sigilli barattolo con le mani, come si rischia di trasferire i batteri prima dello stoccaggio, provocando le zucchine a rovinare.
  • bacchette coperchio magnetici possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi alimentari che portano vasi di Mason.

articoli Correlati