Come al pizzo Converse All Star Canvas tomaie

Come al pizzo Converse All Star Canvas tomaie


Converse All Star Canvas tomaie sono scarpe da ginnastica prezzi accessibili che sono sinonimo di tempo libero come jeans blu. I piani alti iconici sono stati progettati da Chuck Taylor durante il suo mandato al Converse fabbrica tra il 1918 e il 1928. Taylor ha voluto progettare una scarpa per il giovane sport del basket. Oggi, Chuck Taylors sono ancora disponibili da Converse e sono stati raggiunti da una pletora di altri disegni. Si può anche progettare il proprio personalizzato Converse All Stars. I metodi per allacciatura All Stars sono numerosi come i loro stili, ma il classico stile Chuck Taylor è una base essenziale per iniziare.

istruzione

1 Posizionare la scarpa sul piano di lavoro con la punta rivolta lontano da voi. Il tallone dovrebbe essere rivolto verso di voi. Prendere il pizzo con entrambe le mani. Lavorando dall'esterno della calzatura verso l'interno della scarpa, infilare l'estremità sinistra del laccio attraverso l'occhiello sul lato inferiore sinistro, più vicino alla punta. Far passare l'estremità destra del pizzo attraverso l'occhiello sul lato in basso a destra, vicino alla punta. Il pizzo dovrebbe formare una barra sopra la parte superiore della scarpa.

2 Regolare il pizzo fino a quando entrambe le estremità sono altrettanto lungo. Prendere la punta destra del pizzo e mettere in diagonale dall'altra parte della linguetta della scarpa. Lavorando dall'interno della calzatura verso l'esterno, infilare il pizzo attraverso l'occhiello del primo foro, più vicino alla punta sul lato sinistro. Estrarlo foro, adagiarlo orizzontalmente attraverso la parte superiore della scarpa e farla passare attraverso la parte superiore del terzo foro dalla punta sul lato destro.

3 Ripetere questa operazione posizionando il pizzo diagonalmente attraverso la linguetta della scarpa e filettatura su attraverso ogni occhiello alternate sul lato sinistro. Estrarre il pizzo orizzontalmente sopra la parte superiore della scarpa e infilarlo, dall'esterno della calzatura verso l'interno, in ogni occhiello alternate sul lato destro finché non ci sono altri occhielli a filo.

4 Prendere la punta pizzo mano sinistra e posizionarlo diagonalmente attraverso la linguetta della scarpa. Infilare esso, dall'interno della calzatura verso l'esterno, attraverso il secondo occhiello sul lato destro. Estrarre il pizzo orizzontalmente sopra la parte superiore della scarpa. Infilare esso, dall'esterno della calzatura all'interno, nel primo occhiello disponibili sul lato sinistro, più vicino alla punta. Continuare a riempire tutti gli occhielli disponibili nello stesso modo. Posizionare il piede nella scarpa, tirare i lacci insegnate e cravatta un fiocco.

5 Ripetere la procedura per l'altra scarpa.


articoli Correlati