Come coprire le occhiaie sotto gli occhi

Come coprire le occhiaie sotto gli occhi


Sotto gli occhi cerchi possono essere ereditaria, ma possono anche essere causati da stanchezza e carenze alimentari. Apportare modifiche dello stile di vita, come ottenere più sonno e l'assunzione di vitamine, può aiutare a sbarazzarsi di occhiaie; tuttavia, la maggior parte delle persone coprire occhiaie con una combinazione di prodotti cosmetici, a partire da correttore. Trovare un prodotto che fornisce la migliore copertura può essere difficile. Ecco perché si dovrebbe usare un correttore che è emolliente ed è morbido e facile da sfumare. Per saperne di più consigli su come coprire le scure, occhiaie con il correttore, leggere i seguenti passaggi.

istruzione

1 Vai alla grande magazzino o negozio di droga e selezionare un correttore che coprirà in modo efficace scuri, sotto gli occhi cerchi. Scegli un correttore che è una tonalità più leggero il tono della pelle. Scegliere un correttore che ha una base giallo perché giallo è stato conosciuto per contrastare macchie scure o esperimento facendo il proprio mix personalizzato di correttore per coprire scuri, sotto gli occhi cerchi.

2 Lavare il viso per aiutare prep la superficie della pelle. Utilizzare un detergente delicato per rimuovere le cellule morte della pelle. Il detergente aiuta a illuminare il viso. Assicurarsi di risciacquare con acqua fredda per calmare scuri, sotto gli occhi cerchi.

3 Lasciare il viso per asciugare all'aria, se possibile. Tamponare il viso con un panno morbido, se siete a corto di tempo. Ricordate, strofinando il viso può irritare la pelle, possibilmente facendo cerchi sotto gli occhi appaiono più gonfio e notevole.

4 Applicare crema idratante per il viso, preferibilmente una lozione che è raccomandato per l'uso sotto il trucco. Utilizzare un'applicazione più leggera intorno agli occhi per evitare la lozione entrare nei tuoi occhi, tamponando piccoli punti di crema idratante sotto l'occhio. Frullare con il dito anulare dal momento che questo è il dito più debole e meno probabilità di mettere a dura prova il tessuto oculare delicata.

5 applicare il correttore per coprire le occhiaie sotto l'occhio. Utilizzare una spugna o un pennello per applicare il correttore. Inizia in un angolo interno dell'occhio e lavorare verso l'esterno, mescolando, come si va.

6 Continuare ad applicare il trucco per il viso, se lo desideri. Spennellare il viso con cipria in polvere per completare il look.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di fondere correttore bene se si segue con una fondazione.
  • Controlla il tuo volto nello specchio, avendo cura di cercare qualsiasi correttore che ha bisogno di miscelazione extra per coprire scuri, sotto gli occhi cerchi. Utilizzare la luce naturale per valutare l'aspetto del vostro trucco. In piedi vicino ad una finestra e guardare il tuo volto.
  • Verificare con il proprio medico per scoprire se la causa del buio, i cerchi sotto gli occhi è, infatti, a causa di eredità o di una condizione di base. Anche chiedere al vostro medico su eventuali rimedi over-the-counter prima di utilizzarli per coprire occhiaie.
  • Testare nuovi prodotti su una zona di pelle diversa da quella faccia prima di tentare di coprire le occhiaie.

articoli Correlati