Quali sono le cause di vino mal di testa?

Quali sono le cause di vino mal di testa?


Molti soffrono di mal di testa dopo aver bevuto una quantità ragionevole di vino. Questo è spesso accompagnato da un po 'di nausea. Anche se molti si riferiscono a questa condizione come un "vino rosso mal di testa," molti soffrono di mal di testa, anche dopo il vino bianco. Purtroppo, gli scienziati non hanno ancora trovato una risposta definitiva per questa condizione.

Identificazione

Questo tipo di mal di testa si accende quando un drink di consumo o vino bianco o rosso. Questo è diverso da mal di testa che si verificano da troppo alcol o di un'allergia.

teorie

Attualmente, i due colpevoli più popolari sono i tannini o le istamine, entrambi i quali si trovano naturalmente nel vino. Tuttavia, ci sono stati studi che hanno tentato di dimostrare e confutare queste teorie.

fraintendimenti

Contrariamente alla credenza popolare, solfiti non sono la causa di questi mal di testa. Essi riguardano solo coloro che sono solfiti-allergiche.

Prevenzione

Altro che l'assunzione di farmaci, non vi è alcuna prevenzione solida per questi mal di testa. Tuttavia, la sperimentazione di diversi vini provenienti da diverse regioni può aiutare a trovare uno che non causa questo problema.

Soluzione

Se si esegue attraverso un vino che ti dà questo mal di testa, la cosa migliore da fare è prendere un antidolorifico ed evitare che il vino in futuro. Se lo è, infatti, istamine nel vino causando il problema, farmaci antistaminici dovrebbero alleviare effetti.


articoli Correlati