Come aggiungere l'olio a Dog Foods

Come aggiungere l'olio a Dog Foods


È possibile aggiungere alimentare umana, come la carne o sugo, sul cibo del vostro cane, se il cane non mangia il suo cibo per cani solido. Un modo sano per ottenere un cane a mangiare il suo cibo è quello di aggiungere l'olio al cibo. L'aggiunta di olio di oliva o olio di sesamo al cibo del vostro cane può migliorare la pelle del cane e aiutare il vostro cane a raggiungere un cappotto più piena. Versare oli di pesce, come l'olio di fegato di merluzzo, sul cibo del vostro cane può contribuire ad alleviare i dolori articolari del vostro cane, così come migliorare la visione del cane e del sistema immunitario.

istruzione

1 Mettere ciotola del vostro cane su un tavolo, contatore o altra area fuori portata per il cane. Questo consentirà di evitare che il cane dal mangiare il cibo prima di aver aggiunto l'olio.

2 Aggiungere il cibo del cane nella ciotola come si farebbe normalmente.

3 distribuire l'olio uniformemente sul cibo del vostro cane. Secondo il sito web sano olio pianeta, si dovrebbe versare 1/4 di cucchiaino. di olio sul cibo se il cane è di 20 libbre o sotto, 1/2 cucchiaino. di olio se il cane è tra i 20 ei 55 chili e un cucchiaino. di olio se il cane è di 55 libbre o oltre.

4 Mescolare il cibo e l'olio insieme con un cucchiaio o un attrezzo simile. Mescolare gli articoli per circa 30 secondi e servire al vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Un olio diverso può essere aggiunto al cibo del vostro cane con molto pasto.
  • Consultare sempre il veterinario prima di fare un cambiamento nella dieta del vostro cane.
  • Non mescolare l'olio d'oliva e olio di fegato di merluzzo in cibo del vostro cane, allo stesso tempo, in quanto così facendo potrebbe dare il cibo per cani un gusto fallo.

articoli Correlati