Come cucinare Meat Loaf in un sacchetto Forno

Come cucinare Meat Loaf in un sacchetto Forno


Sia venerato e disprezzato, polpettone non ha praticamente un capitolo nel canone della cucina americana. Invece di cottura di carne e grasso bit sul piatto con la cottura nel modo tradizionale, è possibile cuocere il polpettone all'interno di un sacchetto forno e ridurre il tempo di pulizia. Forse il miglior vantaggio al forno borse è aiutano mantenere l'umidità in modo da poter utilizzare le carni più magre per fare un pasto sano. Anche se la cottura in un sacchetto di plastica suona pericoloso, sacchetti da forno in grado di sopportare il calore del forno, aiutandovi a consegnare un polpettone umido al tavolo ogni volta.

istruzione

1 Combina la vostra scelta di carne macinata in una ciotola con spezie opzionali e dadolata di verdure come le cipolle e peperoni. Include uova, pangrattato o entrambi di impegnare la carne e altri ingredienti insieme. Come regola generale, utilizzare un uovo per ogni 1 a 1 1/2 chili di carne e di pari rapporti di briciole di pane secco e carne. Mescolare tutti gli ingredienti insieme quanto basta fino a ben incorporato.

2 Forma il composto polpettone in una forma libera pagnotta. La quantità di carne e altri ingredienti si usa determina la dimensione della pagnotta, che determina la dimensione della padella e sacchetto necessario per cucinare il polpettone.

3 Aggiungere 1 cucchiaio di farina all'interno del sacchetto di cottura vuota e ruotare la parte superiore chiusa. Agitare la borsa fino a quando l'interno è rivestito in modo uniforme nella farina. La farina incoraggia il grasso e succhi di frutta che scarico dal polpettone a bolla come un sugo, che impedisce schizzi che può causare le borse per scoppiare.

4 Posare la borsa del forno sopra la teglia. Utilizzare una teglia da forno, come una casseruola 9-da-13-pollici o più grandi - non utilizzare uno stampo da plumcake. Piegare il sacchetto sopra i bordi della teglia in modo da poter inserire il polpettone. borse del forno sono disponibili in dimensioni abbastanza grandi da arrostire interi, grandi tacchini, quindi non avrete problemi di montaggio di un polpettone all'interno di un sacchetto forno.

5 Posizionare il polpettone nel sacchetto all'interno della pentola. Raccogliere la parte superiore della borsa in mano e legarlo chiuso, utilizzando il laccetto in dotazione con la borsa forno. Potrebbe essere necessario colpire tre o quattro fori nella parte superiore della borsa in modo certo vapore può sfuggire.

6 Regolare le griglie forno per permettere 8 pollici di rimozione per la borsa di espandersi durante la cottura. Ciò potrebbe richiedere la rimozione di un rack, a seconda delle dimensioni del vostro forno.

7 Cuocere il polpettone a circa 375 gradi Fahrenheit per circa 1 ora o fino a quando il polpettone raggiunge una temperatura interna di 165 F. Estrarre il polpettone dal forno dopo 1 ora e colpire un piccolo foro nel sacchetto in modo da poter inserire un termometro di carne e controllare la temperatura. Inserire il termometro attraverso un foro di sfiato se si utilizza un sacchetto forno che richiede fessure.

8 Togliere la teglia dal forno e lasciate riposare per circa 10 minuti in modo che il vapore possa fuoriuscire. Tagliare il sacchetto aperto e utilizzare spatole per rimuovere il polpettone dalla padella e borsa. Impostare il polpettone su una teglia in modo grasso in eccesso può esaurire.

Consigli e avvertenze

  • carne macinata è la stella di qualsiasi ricetta polpettone, ma è possibile sostituire altri tipi di carne di terra, come il tacchino a terra, maiale o vitello, per ridurre il grasso e migliorare il sapore del polpettone.

articoli Correlati