Come intagliare un cigno da un Apple

Come intagliare un cigno da un Apple


Se si imposta il tavolo per un buffet tentacolare o una festa per bambini rollicking, contorni fantasiosi intagliati a base di ortofrutticoli possono aggiungere divertimento e fascino visivo per l'occasione. Alcuni contorni richiedono le mani esperte di un professionista, ma un numero sorprendente non lo fanno. Il cigno di Apple, che richiede solo un coltello da cucina decente e un paio di minuti di pratica, fornisce un ottimo esempio.

istruzione

1 Rimuovere lo stelo dalla mela e tenere saldamente la mela su un tagliere. Tagliare un lato dal frutto, togliendo 1/4 a 1/3 della sua dimensione totale. Questo crea una superficie piana per la mela a riposare su come si lavora, e la fetta di cut-off fornisce la materia prima per il collo e la testa.

2 Ruotare la mela modo che il suo lato piatto è giù e la fine dello stelo - la parte anteriore del vostro uccello - è puntato verso di voi. Fare due tagli verticali, circa 1/4 pollice a parte, su entrambi i lati della linea centrale della mela. Smettere di circa 1/4 di pollice dal bordo di taglio. Fare un secondo taglio, orizzontale su entrambi i lati a circa 1/4 di pollice dal bordo di taglio, la rimozione di una vasta fetta di mela. Questi formeranno le ali.

3 Mettere ogni ala sul tagliere. Facendo attenzione, tagliare un piccolo e medie imprese a cuneo da entrambi, mantenendo la distanza, come anche come si può gestire. Premere delicatamente il più piccolo cuneo all'indietro con il pollice, in modo che scivola fuori circa 1/4 di pollice a 3/8 di pollice. Ripetere con il cuneo di medie dimensioni. Se si attaccano, raggiungere in delicatamente con la lama del coltello e finire i tagli, se necessario.

4 Posizionare ogni ala posteriore sul corpo dell'uccello, compensando dai "spalle", così tutti i segmenti hanno la stessa distanza. Girare la mela in modo che il gambo che si trova ad affrontare, e utilizzare la punta del coltello per tagliare un piccolo canale rettangolare per il collo.

5 Posare il lato cut-off della mela sul tagliere, ed esaminare le sue curve naturali ad ogni estremità. Selezionare l'estremità più attraente come la testa. Fare due tagli paralleli, liberando una stretta striscia piatta di mela. Tagliare la fetta con la punta del coltello, se necessario, per dare l'elegante arco di collo di un cigno. Premere un seme di mela o di tutto il chiodo di garofano in entrambi i lati, per gli occhi.

6 Posizionare il collo del cigno nel piccolo canale che taglia nella parte anteriore del corpo, tra le ali. Pin in posizione con uno stecchino di legno, per completare il vostro cigno.

Consigli e avvertenze

  • Per prevenire l'imbrunimento come si lavora, riempire un piccolo flacone spray con una miscela di acqua e succo di limone. Dopo ogni passaggio, nebbia eventuali aree esposte della mela con questa acqua acida.
  • ali del cigno sarà meglio se i tagli arrivano ad una profondità costante. Per dare il vostro coltello una guida, c'era un bastoncino o il manico di un coltello da burro piatta su entrambi i lati della mela mentre si lavora. Ogni taglio verso il basso si ferma quando raggiunge questi aiuti utile, dando perfettamente la spaziatura uniforme.
  • Mele con un cono distinto, come la Red Delicious, funzionano molto bene per i cigni, perché la loro forma naturale emula la curva del corpo di un cigno. Eppure, è più importante che le vostre mele essere fermi e senza macchia, in modo da utilizzare i migliori mele si possono trovare e fare la figura di una considerazione secondaria.
  • Se siete preoccupati per il contatto accidentale bussare le ali di traverso mentre i cigni sono in esposizione, spingere ulteriori stuzzicadenti in legno attraverso le ali per tenere al loro posto.
  • Se accidentalmente tagliare tutto il percorso attraverso la vostra mela, piuttosto che fermarsi al punto giusto, non ti preoccupare. Una volta che hai rimboccato il pezzo incriminato al suo posto, il miscue non sarà visibile.
  • Se si prevede di utilizzare cigni mela ad una funzione specifica, comprare un sacchetto di mele almeno una settimana prima del tempo e la pratica. Quando il giorno rotola intorno, sarete sufficientemente abili per fare il backup dei cigni in poco tempo e con meno stress.

articoli Correlati