Come mettere in valigia i vestiti nel bagaglio di viaggio

Come mettere in valigia i vestiti nel bagaglio di viaggio


Preparare bene per un viaggio permette di rilassarsi e godersi il viaggio. Imballaggio i vestiti assicura correttamente avrete puliti, abiti senza rughe da indossare a seconda delle necessità. Decidere come mettere in valigia i vestiti nel bagaglio dipende in parte da quanto tempo si sarà in viaggio, se si avrà accesso a lavanderia e ferro da stiro durante il viaggio, e quanto bagaglio si vuole trasportare. Se possibile, imballare articoli da toeletta e cibo in un sacchetto a parte per massimizzare lo spazio e prevenire gli elementi da perdite e danneggiare il vostro abbigliamento.

Determinazione tipi di abbigliamento imballare

Per un breve viaggio, è necessario un vestito per ogni giorno, tra cui indumenti intimi e calzini. Ma per un lungo viaggio, si consiglia di mettere in valigia solo vale una settimana di abbigliamento e il piano per fare il bucato durante il viaggio. indumenti leggeri, come la maglia di cotone o poliestere, occupano la quantità minima di spazio e può essere facilmente stratificato. Possono anche essere arrotolato o piegato per fare più spazio nel bagaglio. Quando si raggiunge la destinazione, possono essere stirati o rapidamente al vapore nella vostra doccia o utilizzando blowdryer del vostro hotel.

Impostare Out Your Abbigliamento

Ottenere tutti i vestiti che si intende mettere in valigia e ripiegare ordinatamente sul letto o sul pavimento. Questo vi darà un senso di quanto spazio i vestiti assumerà. Utilizzare un porta abiti, se si dispone di numerosi abiti, vestiti o altri indumenti appesi. Posare i vestiti piatte in una valigia normale se si dispone di pochi elementi. Pianificazione di indossare alcuni articoli di abbigliamento più di una volta in grado di risparmiare spazio prezioso nella vostra valigia. Scegli un vestito di riserva per il confezionamento nel vostro bagaglio a mano nel caso in cui il bagaglio imbarcato scompare.

Preparare i vestiti e bagagli per l'imballaggio

Disporre abbigliamento simile stile insieme: t-shirt con t-shirt, e calzini con i calzini. Arrotolare t-shirt in tubi per ridurre le rughe e rendere più spazio. Quando si utilizza un porta abiti, appendere diversi pezzi di abbigliamento su ogni gancio per aumentare lo spazio di archiviazione. La maggior parte dei sacchetti di indumento contenere fino a un valore di una settimana di abbigliamento, ma è possibile inserire più se si raddoppia o articoli triple posizionato su grucce. Utilizzare ganci a filo sottile per aumentare lo spazio. Quando non si utilizza un porta abiti, laici giacche, gonne e camicette piatta. Luogo fogli di tessuto o di un sacchetto di lavaggio a secco tra ogni giacca, gonna e camicetta per ridurre le rughe. calzini Place, tubo o indumenti intimi all'interno di scarpe per risparmiare spazio. Coprire ogni singola scarpa con una borsa scarpa o sacchetto di plastica per impedire loro di sporcare i vestiti. Per il montaggio di abbigliamento in più in valigia, metterli in un sacchetto che funziona con una tenuta di vuoto per comprimere il vostro abbigliamento. sacchetti sottovuoto viaggio non richiedono attrezzature extra come i sigilli borsa quando si applica pressione ad esso.

Preparare la valigia

Appendere i vestiti sul gancio della borsa se si utilizza un sacchetto di indumento. calzini Place, gioielli e altri oggetti dentro le scarpe. Posizionare scarpe al fondo della borsa dell'indumento. Piegare o rotolare oggetti vaganti di abbigliamento, come t-shirt e pigiami e metterli sopra le scarpe. Zip il sacchetto di indumento chiuso e piegare e fissarlo chiuse. Confezione articoli più piegati di abbigliamento in tasche esterne della borsa.

Per preparare una valigia regolare, posizionare oggetti come giacche, pantaloni e camicie, lungo il fondo della borsa. È inoltre possibile porre i pantaloni o abiti a metà strada lungo il fondo della valigia, con la metà del capo appeso fuori dalla valigia. Imballare il resto del vostro abbigliamento e poi piegare i pantaloni o vestito di nuovo sulla parte superiore. Questo riduce le rughe. Confezione pattini intorno al perimetro della valigia, e posizionare laminati magliette o capi in maglia su di essi.


articoli Correlati