Come ottenere una rasatura sul mento

Come ottenere una rasatura sul mento


Non solo una rasatura lascerà guardare e sentire fresca e pulita, ma ha anche benefici per la salute. germi indesiderati e odori dal cibo versato possono accumularsi nei peli facciali non tagliato, che porta a infezioni e malattie. La rasatura è un buon modo per eliminare i peli del corpo, perché è relativamente rapida, semplice e richiede poco attrezzature specializzate. I contorni del viso possono fornire una sfida, ma è possibile ottenere la vicinanza desiderato utilizzando un buon rasoio qualità e seguendo alcune tecniche.

istruzione

1 Fate una doccia calda prima della rasatura. Questo aiuta ad ammorbidire i peli del viso e renderà il processo di rasatura più facile.

2 Riempire un lavandino con acqua calda e consentire al pennello da barba in ammollo in esso per pochi minuti.

3 Bagnare il viso con acqua calda per assicurarsi che sia completamente bagnato prima della rasatura.

4 Applicare una piccola quantità di crema da barba sul viso con il pennello da barba. Spostare il pennello in piccoli movimenti circolari fino a quando appare una sottile schiuma. Costruire la schiuma fino a quando non è di spessore con la spazzola in forte, su e giù per i movimenti.

5 Shave le aree esposte del viso, come le guance, ma lasciare la zona del mento fino all'ultimo. Questo permetterà la schiuma da barba e acqua per ammorbidire ulteriormente i peli.

6 Tenere il rasoio pulito saldamente in mano e la barba il mento nei movimenti che corrono approssimativamente da nord a sud. Inizia il bordo delle labbra, a sinistra, quindi spostare verso il centro. Ripetere questo movimento da barba da nord a sud, lavorando dal lato destro verso il centro.

7 Risciacquare la schiuma e riapplicare uno strato sopra la zona del mento.

8 Tenere il rasoio pulito saldamente in mano e la barba il mento nei movimenti diagonali che corrono circa dal bordo delle labbra verso il centro del mento. Inizia a sinistra, quindi spostare verso il centro. Ripetere questo processo, lavorando dal lato destro verso il centro.

9 Risciacquare la schiuma e riapplicare un altro strato sopra la zona del mento.

10 Shave il mento nei movimenti che vengono eseguiti o meno dalla parte inferiore del mento verso la linea delle labbra, contro il grano. Avviare sul lato sinistro, quindi spostare verso il centro. Ripetere questo processo, lavorando dal lato destro verso il centro.

11 Risciacquare il viso con acqua calda e asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre strumenti di buona qualità come lame non monouso. Questa tecnica di più rade può essere applicato a tutto il viso per ottenere una rasatura.

articoli Correlati