Come coprire una torta con Ganache

Come coprire una torta con Ganache


Corona il tuo prossimo torta con ganache al cioccolato elegante che abbagliano i tuoi amici, come questo semplice topping al cioccolato conferisce un tocco glamour unico e distintivo di un high-end gusto a qualsiasi cena o celebrazione. Si potrebbe pensare che è difficile coprire una torta con ganache, ma scoprirete presto che ganache è facile da applicare con alcuni semplici consigli.

istruzione

1 Raffreddare la vostra torta in freezer per 30 minuti prima di decorazione, per garantire la ganache aderisce correttamente alla torta.

2 Preparare per decorare mettendo carta da forno in un rack di raffreddamento torta per consentire una facile pulizia in seguito.

3 Prendere la torta dal freezer e posizionarlo sul rack di raffreddamento. Lasciare raffreddare ganache appena fatto per 5 a 10 minuti a temperatura ambiente. Ganache è pronto per l'uso quando si cumuli leggermente in caso di caduta da un cucchiaio.

4 Prendere un grande cucchiaio e versate delicatamente il ganache sopra la torta. Per ottenere risultati ottimali, iniziare al centro della torta e versare la ganache in circolo finché non ha coperto l'intera torta e passata su lati della torta.

5 Sollevare la torta dal rack e posto su un piatto da portata subito dopo avere versato la ganache. Permettere la ganache per impostare, mentre ancora sulla cremagliera porterà alla rottura del tappo cioccolato. TOP con lamponi freschi o fragole, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Pop eventuali bolle d'aria dalla ganache dopo avere versato per garantire una finitura pura.
  • Ganache può essere usato come una glassa per averlo lasciato raffreddare fino a spessore e montare con una frusta fino a chiaro e spumoso.
  • Ganache è versatile. Può essere versato direttamente su una torta unfrosted, formaggio o la torta glassata.
  • Il tempismo è tutto quando decorare con ganache. Se la ganache si versa mentre è troppo caldo non aderirà alla torta correttamente. Se si raffredda troppo lungo, si indurisce e diventa inutilizzabile.
  • Non tentare di ri-calore e riapplicare ganache se è indurito. Fare una nuova partita e ricominciare da capo.
  • Nel preparare ganache, non consentono l'acqua o condensa per inserire il composto di cioccolato.

articoli Correlati