Come cucinare con pentole in acciaio

pentolame in acciaio inox è stato utilizzato per decenni da cuochi a casa così come da chef professionisti. La pentole è durevole e duraturo, quando curato adeguatamente. Moderna non attaccare Teflon (tm) pentole ha cambiato il panorama di pentole in una certa misura, principalmente a causa sua convenienza. Uno dei vantaggi di acciaio inossidabile oltre pentole antiaderenti è che non è facilmente danneggiato da graffi. Saper cucinare con pentole in acciaio inox sarà ulteriormente il vostro piacere nell'utilizzo di questa varietà provato e dimostrato di pentole, padelle e pentole.

istruzione

1 Inumidire la superficie di qualsiasi pentola di acciaio inox, pan, o bollitore con uno spray olio da cucina in scatola. In alternativa versare tra uno e due once di olio vegetale e ruotare il pentolame in lenti cerchi, consentendo all'olio per ricoprire l'intera superficie inferiore. Aggiungere il cibo e cercare di stare lontano da utilizzando le impostazioni di calore più elevati, optando per fuoco medio-alto al massimo, invece.

2 Usare utensili di legno o di cottura in nylon per mescolare il cibo in pentolame in acciaio inox per evitare di graffiare metallo-metallo. Anche se graffi sulla superficie di pentolame in acciaio inox sono per lo più irritazioni cosmetici, un elevato numero di graffi sul fondo di queste pentole può causare una maggiore probabilità di attaccare il cibo e la masterizzazione al fondo del vostro recipiente di cottura.

3 Lavare il pentolame subito dopo l'uso, se possibile, per evitare ogni ulteriore incollaggio di cibo. Se il cibo si attacca, riempire la pentola con acqua calda e sapone, e lasciare riposare durante la notte per allentare il cibo dal basso. Lavare accuratamente il giorno dopo, con un tampone di nylon zero per fregare eventuali resti sul fondo. Risciacquare e lasciare asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere mai vuoto pentolame in acciaio inox a sedersi su un bruciatore forno caldo per evitare di danneggiare le superfici inox, scolorire la pentola per lo meno.

articoli Correlati