Come dipingere un paio di Crocs

Come dipingere un paio di Crocs. Anche se le scarpe Croc-marca sono disponibili in un'ampia varietà di stili e colori, è possibile aggiungere un elemento di personalizzazione per la pittura e la decorazione a proprio piacimento. Leggere le seguenti operazioni per le idee creative e nuovi di decorazione.

istruzione

1 Iniziare con la raccolta dei migliori strumenti per il progetto. Scegli una vernice che non si crepa, buccia o dissolvenza quando viene utilizzato su plastica. vernici alcool e vernici realizzati appositamente per la plastica sono migliori e aderiscono bene alla plastica. vernici alcool possono essere trovati nel corridoio stampaggio e asciugano rapidamente. Si vuole anche trovare un applicatore che si sente fiducioso di lavoro con, sia che si tratti di una penna a base di feltro o un pennello reale.

2 Utilizzare vecchio giornale per coprire e proteggere l'area di lavoro. Scegli una zona che è ben ventilato per facilitare l'asciugatura e per ridurre gli odori di vernice.

3 Considerare pianificare i tuoi colori e modelli di progetto prima del tempo. Tracciare i vostri disegni con una matita porcellana o pezzo di gesso.

4 vernice via!

5 Permettete ai vostri Crocs ad asciugare per 24 ore prima di indossare, soprattutto se avete intenzione di avventurarsi sotto la pioggia o rugiada.


articoli Correlati