Come Amido una camicia di cotone flanella

Come Amido una camicia di cotone flanella


Il cotone è tipicamente facile da rughe; amido può prevenire le rughe, irrigidire il materiale e aiutare a prevenire macchie di liquidi. Inamidare il bucato può essere effettuata sia in blocco con un amido-lavaggio o individualmente con prodotti amidacei a spruzzo. Prima di tentare di amido la camicia di flanella di cotone, leggere e seguire le istruzioni stampate sul prodotto di amido.

istruzione

In-Wash Amido

1 Leggere l'etichetta cura dei capi e garantire che la camicia di flanella di cotone è lavabile in lavatrice.

2 Mettere il bucato in lavatrice. Per ottenere risultati ottimali, impostare la temperatura dell'acqua per riscaldare o caldo. Aggiungere detersivo e consentire rondella ciclo al ciclo di risciacquo. amido Spray è un'alternativa efficace per le camicie che richiedono lavaggio con acqua fredda.

3 Arrestare la macchina quando il lavaggio raggiunge il ciclo di risciacquo. Aprire la porta e aggiungere 8 once di amido per un amido di medie o 4 once per un amido luce, se facendo un pieno carico. Chiudere la porta e lasciare ciclo di lavaggio per terminare. Per amido un singolo camicia in un piccolo carico, testare una piccola quantità di amido di lavaggio e aumentare sino a raggiungere la rigidità desiderata.

4 Mettere la camicia pulita, inamidata nel dryer. Quando l'essiccazione è completa, ordinatamente piegare o appendere la camicia.

Spray amido

5 Leggere l'etichetta cura dei capi sulla camicia di flanella per determinare il contenuto di tessuto. Se la camicia è di cotone al 100 per cento, impostare il ferro per il livello di calore cotone e permettono di preriscaldare. Se la camicia è una miscela di cotone, impostare il ferro al livello di potenza corrispondente appropriato.

6 Posare la camicia pulita flanella su un asse da stiro o una superficie resistente al calore piatta. Tenendo la bomboletta in posizione verticale, spruzzare amido sulla camicia uniformemente da una distanza 8 pollici.

7 Applicare il ferro caldo per la maglia, appianare tutte le rughe. Non lasciare il ferro da stiro a riposo per lunghi periodi sulla camicia, come può bruciare il tessuto. Piegare o appendere la camicia.


articoli Correlati