Come fare una crema naturale Avocado mano

Come fare una crema naturale Avocado mano


Gli avocado sono ricchi di oli naturali e sani che beneficiano la pelle. È possibile effettuare una crema per le mani di avocado naturale che lascerà la vostra pelle luminosa ed elastica e più giovane dopo ogni applicazione.

istruzione

1 Unire due once cera d'api, olio di mandorle 3/4 tazze dolci e olio di avocado 1/4 tazza in cima ad una doppia caldaia. Riscaldare gli ingredienti solo fino a quando la cera si scioglie, facendo attenzione a non surriscaldare. Riscaldamento della miscela di là di una temperatura confortevole al tatto può distruggere gli elementi di guarigione naturale degli oli.

2 Warm una tazza di acqua in una pentola separata e versare l'acqua in un frullatore. Mettere il coperchio sulla frullatore senza la parte circolare centrale e accendere il frullatore sul suo valore più basso.

3 Versare il composto di cera e olio caldo lentamente nel frullatore. Spremere l'olio da quattro 400 capsule di vitamina E UI nel mix.

4 Aggiungere 10 gocce di olio essenziale alla vostra crema per le mani, mentre il frullatore è ancora funzionante. Lasciare che il frullatore a sfornare fino a quando la crema per le mani si è raffreddato e addensato in una crema ancora.

5 Spegnere il frullatore e cucchiaio con attenzione la vostra crema per le mani di avocado finito in piccoli vasetti di vetro con coperchi stretto raccordo. Lasciare che la crema si raffreddi completamente prima di sigillare. Conservare il crema per le mani naturale in un luogo fresco e buio o in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • I pellet sono la forma più semplice di cera d'api per fare creme per le mani; tuttavia, è possibile ottenere gli stessi risultati con la rasatura cera d'api in mattoni con una grattugia ordinaria o coltello affilato.
  • Dal momento che gli oli di avocado e mandorla trasudano leggeri aromi di nocciola, oli essenziali muschiati sono i migliori complementi per la vostra crema per le mani. Provare una o una combinazione di patchouli, cedro, incenso o oli essenziali di legno di sandalo.

articoli Correlati