Come rimuovere peli di animali domestici dall'aria

Come rimuovere peli di animali domestici dall'aria


Peli di animali domestici può essere un grave problema per le persone che soffrono di allergie da compagnia. Se siete allergici a cani, gatti o entrambi, è il peli da questi animali siete allergici a. Rimozione di peli dalle superfici può sembrare facile, ma la loro rimozione dall'aria può essere più difficile. Per rimuovere la peli di animali domestici dall'aria, è necessario sbarazzarsi di esso su tutte le superfici della vostra casa in modo che non venga trasferito all'aria.

istruzione

1 Aspirare tuo tappeti con un aspirapolvere che contiene un tipo particolare di filtro noto come filtro HEPA. Questo tipo di aspirapolvere è più efficace nella rimozione peli di animali domestici.

2 vapore pulire i tappeti. È possibile affittare pulitori a vapore da pulitori della moquette e negozi per la casa.

3 Polvere tutte le superfici con un panno di alta qualità. Dander può depositarsi su superfici dure in casa e, a sua volta, finiscono in aria.

4 Mettere un materiale filtrante sopra bocche in casa, in particolare nelle aree in cui si desidera rimuovere peli di animali domestici dall'aria. Un esempio di un materiale filtrante è garza.

5 Eseguire un filtro dell'aria nella vostra casa per contribuire a rimuovere la peli di animali domestici dall'aria. filtri aria HEPA sono più efficaci a rimuovere peli di animali domestici dall'aria.

6 Spazzolare il vostro animale domestico al di fuori, almeno una volta alla settimana. Si tratta di una misura preventiva.

Consigli e avvertenze

  • Tenere gli animali domestici fuori di camere da letto delle persone che hanno le allergie. Ciò limita la quantità di peli di animali domestici in aria in queste stanze.

articoli Correlati