Come fare in casa toner per Healthy bella pelle

È possibile utilizzare questo dopo si lava il viso per una pelle sana incandescente. Questo è veramente in buona salute, perché è tutto naturale e non ci sono sostanze chimiche che possono irratate la pelle.

istruzione

1 Per prima cosa da fare è riempire la ciotola con una mezza tazza di riso. Riempire la ciotola con acqua. Assicurarsi che l'acqua è di circa un pollice sopra il riso. Stir It Up veramente buono. Assicurarsi che l'acqua appare torbida.

2 Versare l'acqua all'interno di una tazza e poi nel vaso. Ora avete fatto il vostro toner riso. Bagnare il tuo batuffolo di cotone / palla e pulire il viso dopo che è stato lavato. Questo aiuta a rimuovere eventuali impurità in faccia.

3 È anche possibile fare una maschera da questa acqua di riso. Utilizzando il tovagliolo di carta, ritagliato due cerchi per gli occhi una fessura per il naso e la bocca. tagliare la carta in eccesso in modo che modella il viso. Leggi il mio articolo per fare questa maschera.

4 Mettere un po 'di acqua di riso in una ciotola. Piegare la carta maschera asciugamano modo che si inserisce nella ciotola. Lasciare per 10 minuti. Spremere l'acqua in eccesso e spiegare, con attenzione. Fare attenzione a non strappare il tovagliolo di carta.

5 Mettere sul viso e regolarlo per adattarsi. Lasciare agire per 15 minuti. Dopo 15 minuti si può staccare la maschera. La pelle deve sentirsi veramente riposati.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti diversi tipi di riso. riso diverso ha nutrienti differenti. Tutti sono molto sano finché è organico.
  • Utilizzando riso biologico è molto importante. Se non è organico, può contenere pesticidi che possono essere estremamente dannosi per la pelle.

articoli Correlati