Tecniche di capelli di colore del tessuto

Tecniche di capelli di colore del tessuto


Quando si tratta di colorare i capelli utilizzando tecniche di tessitura, si dispone di una varietà di opzioni. La tessitura è sezionamento le aree specifiche dei capelli per il colore, lasciando altri capelli intatti. E 'fatto per dare la dimensione capelli e un effetto naturale evidenziata o drammatico.

Colorazione

procedure di colorazione che possono essere utilizzati per tecniche di tessitura sono basse luci, riflessi e colori multipli. Low-luci aggiungono colore più scuro di capelli chiari, mentre mette in evidenza aggiungere colore più chiaro di capelli più scuri. Per aggiungere più colori, mettere due o più colori su tutta la capigliatura utilizzando le tecniche di cui sopra e colori alternati. Mescolare i colori in ciotole separate e utilizzare pennelli applicatori separati. Utilizzare spazzole applicatore o ciotole di colore diverso in modo da non ottenere i colori mescolati durante l'applicazione. Indossare guanti e una protezione mantello di colore prima di iniziare qualsiasi procedura di colore-tessere.

Balayage o Chunking

Chunking sta prendendo grandi sezioni di un quarto di pollice di capelli e mettendoli in aree strategiche per tutta la capelli per dare un effetto drammatico per appuntiti, mosso, dritto, punk o emo o acconciature gotiche. Si può essere eseguita utilizzando il colore o schiarente, e di solito è collocato intorno al viso o aree che si desidera accentuare.

Per chunk i capelli, preparare un colore o miscela evidenziando in una ciotola mescolando soluzione prescelta fino a formare una consistenza cremosa. Sezione fuori pezzi di capelli (circa uno spesso quarto di pollice) in aree che si desidera vedere effetti di colore.

Applicare guanti e dipingere la soluzione sui capelli sezionata con una spazzola di colore dell'applicatore. Mettere in cotone sotto la sezione, o avvolgerlo in un foglio di alluminio per proteggere i capelli non si desidera colore. Proseguite per tutta la testa fino ad aver coperto tutte le sezioni scelte. Cercare di ottenere un modello in qualche modo simmetrica (in modo uniforme posto) per i migliori risultati.

Affettare

Affettare i capelli sta tessendo le sezioni sottili, medi o spessi per incorniciare il viso o creare un effetto a strisce. Essa può essere eseguita su tutte le acconciature, ma tende ad essere drammatico. È simile a chunking, ma l'effetto complessivo è più simmetrica, e la dimensione delle separazioni tende ad essere inferiore.

Affettare può avvenire in zone individuali come sopra le orecchie, per dare un tocco di colore nei capelli, o può essere fatto a separazione capelli per evidenziazioni uniformemente posizionati.

Per tagliare i capelli su una parte, lasciare che la caduta dei capelli alla separazione naturale, o trovare la parte. Utilizzare un pettine a coda di topo a prendere un quarto di pollice per una fetta 1/2-pollice di capelli orizzontale per l'attaccatura dei capelli. La prima fetta dovrebbe essere una sezione intorno al viso, e poi ogni 2 a 3 pollici verso la corona. Mettere un 6 pollici a 8 pollici pezzo di foglio di alluminio (da 4 a 5 pollici per i capelli corti) sotto ogni fetta, piatto contro il cuoio capelluto, e dipingere sulla soluzione colore o schiarente fino alla ciocca di capelli è saturo.

Piegare il foglio fino a coprire i capelli rivestito. Controllare ogni 5 minuti dopo l'ultima lamina è stato collocato. Lasciare in posa da 30 a 40 minuti per il colore e verificare ogni 5 minuti per schiarente, tenendo presente che la candeggina può danneggiare i capelli.

Tessitura fine

Anche se tutti i processi elencati sono considerati tecniche di colore di tessitura, tessitura bene sta usando un pettine a coda di topo a tessere i capelli per la colorazione e dare l'apparenza di riflessi naturali o basse luci. Questa tecnica è adatta a tutti i tipi di capelli e stili.

Per bene tessere la testa intera, sezionare i capelli in quattro aree generali tagliando i capelli giù la fronte mezzo alla nuca, e poi un orecchio all'altro parallelamente alla faccia. Clip ogni sezione con una clip farfalla.

Inizia la zona posteriore e la sezione di separazione orizzontale 1/2-inch alla nuca. Tenere i capelli saldamente in una mano, e usare la mano dominante a tessere la fine del pettine a coda di topo su e giù a piccoli pezzi separati dalla sezione di capelli che si sta svolgendo.

Come si fa, afferrare i capelli che si sta tessendo con l'indice e il medio, e lasciare che i capelli in altra goccia mano. Afferra la sezione che avete appena intrecciato con la mano non dominante, e prendere un pezzo da 6 pollici di foglio con la mano dominante.

Inserire l'estremità del pettine a coda di topo sotto il piano del foglio e piegare sopra il pettine, tenendo ancora i capelli. Posizionare il pettine a coda di topo con la pellicola sotto la ciocca di capelli. Tirare i fili intrecciati verso il basso sulla parte superiore del foglio e sicuro tenendo saldamente con una mano. Con la mano dominante, afferrare il pennello applicatore colore e vernice su colore o schiarente già preparato sulla ciocca di capelli. Piegare il foglio fino a coprire i capelli saturi.

Continuare attraverso i capelli fino a completo. Lavorare più velocemente possibile (il colore sarà rimanere in aree che prima applicazione più a lungo, e può danneggiare i capelli se lasciato troppo a lungo). Il check-in 30 minuti per il colore, e ogni 5 minuti per schiarente.

sincronizzazione

Evitare soluzione colore sul resto dei capelli durante la tessitura colore. Rimuovere immediatamente con un asciugamano bagnato e sapone se questo si verifica.

Impostare un timer per 20 a 30 minuti quando si fa colore, e 5 minuti per schiarente. Lasciare colore su per un massimo di 40 minuti.

Fate attenzione con schiarente (candeggina) come può bruciare i capelli se lasciato troppo a lungo. Se la leggerezza desiderato non è stato raggiunto in 25 minuti, togliere schiarente dai capelli e consultare un cosmetologo professionale per determinare il motivo per la resistenza.

Rimuovere, lavare, shampoo e condizione i capelli quando il colore raggiunge tonalità desiderata.


articoli Correlati