Come fare un Fruit Enzyme piede si impregna

Come fare un Fruit Enzyme piede si impregna


enzimi di frutta sono ampiamente propagandato per le loro proprietà di rinnovamento della pelle e anti-invecchiamento. Alcuni lavori, aiutando a rimuovere le cellule della pelle danneggiate dai raggi del sole, mentre altri hanno forti proprietà antiossidanti. Questa tendenza bellezza naturale è facile da replicare come a casa con un piede di coccole ammollo. Direttamente con la carne, i semi o la pelle interna stimola l'attività degli enzimi per aiutare a disintossicare la pelle e rimuovere le impurità. Fragole, papaia, kiwi, zucche e frutto della passione sono particolarmente buono per fare rilassanti assorbe footcare. Non è necessario per arrivare a una spa per il trattamento i piedi a qualche esfoliante, la bontà fruttato.

istruzione

Come fare un Fruit Enzyme piede si impregna

1 Tagliare le fragole a metà. Fragole enzimi hanno proprietà detergenti e anti-infiammatorie che rinfrescano delicatamente e esfoliare la pelle. Mescolare la vostra metà fragola ad una consistenza polposa.

2 Scaldare il latte a fuoco basso, ma attenzione a non lasciarlo bolla. Quando è caldo al tatto, toglierla dal fuoco e lasciate raffreddare per uno a tre minuti. Versare fragole misti, zucchero di canna e il miele nel latte e mescolare delicatamente per sciogliere il miele.

3 Versare il tuo enzima frutta ammollo in una bacinella piedi o altro contenitore adatto. Lasciate che i vostri piedi in ammollo per 15 a 20 minuti. È inoltre possibile utilizzare lo zucchero di canna per esfoliare ulteriormente strofinando le particelle grintoso contro la pelle per due a quattro minuti.

4 Sciacquare e asciugare. Oltre a rilassarsi i piedi, gli enzimi di frutta e acidi in ammollo stringere e affinare la grana della pelle con desquamazione attivamente le cellule morte in modo che i piedi si sentiranno più morbida immediatamente.


articoli Correlati