Come addestrare un cavallo per il salto Recinzioni

Come addestrare un cavallo per il salto Recinzioni


Per cavalieri che cercano di dimostrare cavalli in concorsi, salto ostacoli è una parte integrante di qualsiasi insieme di routine o di abilità. Insegnare un cavallo a saltare è una questione di introdurre gradualmente gli ostacoli più grandi nel percorso del cavallo fino a quando i risultati desiderati, o le altezze della recinzione, sono guadagnato. Con un occhio vigile verso livello di abilità e la comodità del cavallo e ha continuato, la pratica regolare, un cavallo può imparare a saltare nel giro di poche settimane.

istruzione

1 Incorporare pali trotto nel regime scolarizzazione. Posizionare una linea di sei poli trotto lungo il terreno circa cinque piedi a parte e camminare il cavallo su di loro. poli trotto potranno insegnare al cavallo a raccogliere i suoi piedi come si guida su di essi. Se il cavallo bussa costantemente i poli trotto, non possono essere di gran lunga sufficiente a parte per il passo del cavallo. Aumentare la distanza tra loro.

2 aumentare il ritmo. Una volta che il cavallo è confortevole, con un trotto, velocità fino a un galoppo.

3 Sostituire l'ultima pole trotto con una recinzione cross-rail basso. Da questo momento i pali trotto sono acclimatati il ​​cavallo con gli ostacoli sul suo cammino, così bassi recinzioni non confondere. Assicurati di entrare nella corretta posizione di saltare in sella e puntare il cavallo per il centro del recinto. Metti le mani più alto sul collo del cavallo del solito per dare un po 'di cavo dalle piogge ed evitare di tirare bocca del cavallo. Assicurarsi che il cavallo mantiene il suo ritmo accelerato dopo salta per mantenere lo slancio sufficiente per i salti successivi.

4 Aumentare l'altezza del bit recinzione per bit come il cavallo cresce confortevole finché le recinzioni sono all'altezza desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di premiare il vostro cavallo al termine di ogni sessione. Il rinforzo positivo aiuta il processo di apprendimento.
  • Assicurarsi che il cavallo è sano e in forma. Se è necessario, consultare un veterinario.
  • Utilizzare una sella inglese. selle occidentali possono far male sia cavallo e cavaliere.
  • Le sessioni non dovrebbero mai durare più di 30 minuti.

articoli Correlati