Come per rendere i pannelli laterali frizione borsa

Come per rendere i pannelli laterali frizione borsa


Una frizione è una semplice borsa normalmente effettuata senza una maniglia o nascosto sotto il braccio. Alcune frizioni possono avere cinghie da polso o spalla integrati; tuttavia, la maggior parte sono stati progettati con la moda in mente al contrario di utilità. La maggior parte dei disegni borsa frizione appaiono come poco più di una busta in tessuto rettangolare senza elementi evidenti per il sostegno strutturale. Chiunque con le abilità di cucito di base in grado di creare pannelli laterali semplici quando si effettua una nuova borsa o retrofit una frizione esistente senza disturbare il disegno originale o l'aggiunta di tessuto.

istruzione

1 Girare la borsa frizione dentro e fuori.

2 Aprire il rivestimento borsa lungo ciascuno degli angoli in basso a sinistra ea destra. Questo passaggio è opzionale per l'utilizzo con le borse esistenti. Per le nuove costruzioni, iniziare Fase 3 dopo la parte anteriore e posteriore della frizione sono stati cuciti insieme. Lasciare per circa una apertura 4 pollici nel rivestimento ad ogni angolo.

3 Individuare i due angoli inferiori sul lato sinistro e destro del tessuto primario della borsa. Mark con una matita, gesso o perni di sarta per fissare la posizione. Alcuni stili frizione possono avere ampie curve su ogni lato, il che rende difficile individuare un vero e proprio angolo. Se è così, identificare un punto lungo la curva che crea il bordo inferiore più logica del sacchetto. Misurare giù dalla parte superiore della borsa e intorno alle curve su entrambi i lati per garantire un posizionamento simmetrico.

4 Pinch ogni angolo in basso a fare un piccolo triangolo. Inizia con un lato. Posizionare il pollice centrata sulla cucitura laterale verticale sopra il marchio o perno e un indice sulla cucitura inferiore sull'altro lato della tacca o perno. Pizzicare il pollice e l'indice di portare le cuciture laterali e inferiore insieme per formare un triangolo nel tessuto. Assicurarsi che le cuciture allineano perfettamente, uno sopra l'altro. Segnare la linea interna del triangolo con perno di una sarta, la rimozione di un perno precedente. Ripetere sull'altro lato. Doppio controllo per assicurarsi che la distanza dal punto angolo di ogni triangolo è alla stessa distanza dal nuovo posizionamento del perno. Regolare, se necessario, e segnare con una matita o gesso.

5 Stitch il nuovo filone d'angolo. Cucire lungo la linea identificata a macchina oa mano. Rimuovere il perno della sarta nel più breve tempo possibile. Fare due o tre passaggi sul campo per garantire un forte cucitura. Non tagliare per rimuovere la punta del triangolo.

6 Fissare il triangolo. Piega il triangolo in modo che il punto rivolto verso l'alto e premere il comodo triangolo contro la cucitura verticale della frizione. Cucire un semplice punto frusta per mantenere il punto del triangolo contro la cucitura verticale. Questo rafforza e definisce ulteriormente l'angolo.

7 Chiudere il rivestimento. Ricucire il rivestimento di una borsa esistente sul posto con pochi semplici punti di sutura a mano. Per le nuove frizioni, ripetere la procedura per creare bordi d'angolo in basso nel tessuto di rivestimento che corrispondono fino al tessuto principale della borsa prima di cucire la fodera nella borsa.

8 Ruotare il lato frizione a destra fuori. Agli angoli inferiori una nuova cucitura ha aggiunto una nuova dimensione alla forma della borsa senza disturbare il disegno originale.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere stabilità ai lati della frizione che le consentiranno di stare da sola con il corsetto in poliestere disossamento o con 1 strisce / 2 pollici di larghezza-tagliati dalla plastica di brocche di prodotti di uso quotidiano. I contenitori utilizzati per la candeggina, sapone da bucato e lettiere per gatti sono una buona scelta; essere sicuri di lavare accuratamente in modo da sostanze chimiche non tessuto borsa danneggiano. Tagliare una striscia di disossamento o di plastica che è circa un mezzo pollice più corta della parete verticale interna della frizione. Tagliare tutti i quattro angoli di ogni disossamento o striscia di plastica per lisciare via spigoli vivi. Per la striscia di plastica, usare un pugno buco per creare tre o quattro fori equidistanti per accogliere punti di cucitura. Imbastire il disossamento o plastica all'interno del rivestimento a ciascuno dei bordi grezzi di ogni cucitura laterale verticale. Per frizioni con ampie curve lungo il fondo del sacchetto, cucire solo il superiore e inferiore del disossamento o plastica in posto, lasciando mezzo sciolto e scollegati.

articoli Correlati