Come fare composizioni floreali per la torta-Top

Come fare composizioni floreali per la torta-Top


Sia che si sta decorando una torta speciale per un compleanno, doccia o nozze, fiori freschi offrono una elegante aggiunta a qualsiasi top torta. Non sono richieste particolari competenze di decorazione della torta sono tenuti a organizzare un semplice mazzo di fiori freschi, e con alcune precauzioni possono essere utilizzati praticamente qualsiasi tipo di fiore. Coordinare i cake toppers floreali con l'evento e la stagione, la scelta di fiori da abbinare bouquet e centrotavola di ricezione della sposa per un matrimonio, o fiori blu o rosa per un bambino doccia.

istruzione

1 Selezionare i fiori non tossici o fiori commestibili, come la begonia o garofani, di coordinare con schema di colori del vostro evento. Evitare di fiori tossici come narcisi e giacinti. Utilizzare due o tre fiori grandi o più piccoli fiori, a seconda delle dimensioni della torta. Utilizzare una varietà di fiori per una sistemazione più elaborato o un singolo fiore per un elegante, aspetto aerodinamico.

2 Tagliare un foglio di acetato trasparente per adattarsi al diametro del piano torta. Posare questo sopra la torta glassata per consentire di rimuovere facilmente la disposizione quando è il momento di tagliare e servire la torta e per mantenere eventuali pesticidi o sostanze chimiche che potrebbero essere stati utilizzati per il trattamento i fiori fuori la torta.

3 Tagliare i gambi dei fiori off e organizzare i fiori sulla parte superiore della torta. Coprire la parte superiore della torta completamente o organizzare uno o due fiori singoli, a seconda dell'effetto desiderato. Per un bambino doccia, coprire completamente la parte superiore della torta in garofani blu o rosa disposti in cerchi concentrici. Per un topping suggestiva ed elegante per un cocktail party o un'altra occasione formale, utilizzare un unico orchidea o giglio di giorno. Disporre boccioli di rosa in una forma piramidale nella parte superiore di una torta nuziale e aggiungere boccioli di rosa lungo ogni livello per un effetto più romantico.

4 Tagliare i gambi a 3 o 4 pollici di lunghezza per un approccio diverso. Mettere un piccolo pezzo di schiuma floreale in una piccola tazza o ciotola e inserire i gambi nella schiuma. Disporre i fiori a forma di cupola o di piramide, creando un aspetto pieno nella tazza. Impostare la tazza o ciotola sulla cima della torta, rendendo più facile rimuovere i fiori quando è il momento di tagliare la torta e mantenendo i fiori di toccare direttamente la torta.

Consigli e avvertenze

  • L'ora di sistemare i fiori fino a un'ora o due prima della manifestazione per tenerli cercando fresca.
  • Utilizzare i fiori organici o fiori che sono stati coltivati ​​senza pesticidi, quando possibile.
  • Non servono fiori con le fette di torta a meno che non si hanno confermato che il fiore è commestibile ed è stato coltivato senza l'uso di pesticidi. Consultarsi con il centro fiorista giardino locale se non siete sicuri se o non un fiore specifica non è tossico.

articoli Correlati