Diamond Ring Design per completare dita corte

Diamond Ring Design per completare dita corte


E 'ben noto che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza. Ma anche i diamanti possono guardare meno attraente se sono troppo grandi, troppo piccolo o collocato in un ambiente che non adulare le mani di una donna. E le donne con dita corte dovrebbero essere consapevoli che certi stili anello di diamanti può effettivamente fare le dita sembrano più breve o più pesante di essi desiderano. Ma ecco la buona notizia: Molti stili delicati lusingano dita corte - stili che le donne con le cifre più lunghi possono desiderare.

Diamante forme base

Il classico anello di diamanti vanta un giro - o solitaire - tagliare. tagli ovali possono essere impostati nord-sud o est-ovest. tagli a forma di cuore sono meno comuni, ma ancora popolare. tagli Emerald assomiglia a un rettangolo grasso e sono quasi sempre impostati nord-sud. diamanti taglio cuscino sono quadrate con angoli arrotondati. diamanti Marquise sono a forma di palloni sottili. Un diamante che è impostato nord-sud si allunga il dito mentre uno che è impostato est-ovest - specialmente ovale, marquise e smeraldo tagli - accorciare le dita.

Un gran numero di scelte di stile

Quando si pensa di un anello di diamanti, si potrebbe pensare di solito un solitario - ma molti disegni anello di lusingare dita corte. Uno è un disegno dispersione verticale con molti piccoli diamanti. Un altro è una band eternità delicata. I diamanti che sono lunetta set - che è, a filo con la band oro senza punte - piatta breve dito. Più piccolo, solitari più delicate o anelli di cluster funzionano bene con le dita più corte, troppo. Evitare grandi anelli audaci che travolgono la mano.

Opzioni oro

diamanti bianchi pop in una cornice in oro giallo, ma il contrasto di colore porta un sacco di attenzione alle dita. diamanti bianchi fissati in oro bianco sono monocromatici e aiutare per allungare le dita e lusingare la mano. Se i soldi sono oggetto, l'associazione di un diamante giallo canarino con oro giallo o un diamante rosa con oro rosa avrà lo stesso effetto. Inoltre, in oro giallo sembra migliore con la pelle d'oliva e oro bianco con la pelle chiara - miscelazione migliore e disegno meno attenzione a dita corte.

banda Taglie

Oh, e c'è un'ultima cosa. La larghezza della banda dell'anello svolge un ruolo importante in quanto è buono l'anello appare sulla mano. bande più ampie vanno bene per le dita lunghe e sottili, ma faranno dita corte aspetto ancora più breve e forse anche pesante. Scegli band che sono più strette e più fine. bande più strette sono anche più a suo agio sulle dita e possono essere regolati più facilmente se i guadagni di chi li indossa o perde peso.


articoli Correlati