Alimenti per bambini per gatti

Alimenti per bambini per i gatti è essenziale quando la madre di una cucciolata muore o abbandona la sua giovane. integratori di latte sono necessari per i gattini fino a quando non sono in grado di mangiare cibo per gatti. Alimenti per bambini per i gatti è formulato per il sistema digestivo immaturo di un gattino.

Secco Kitten cibo

Secondo il sito web di salute del gatto, cibo gattino è più ricco di calorie di cibo per gatti adulti perché i bambini hanno bisogno di ulteriori sostanze nutritive, quali grassi e proteine. Proteina aiuta i gattini crescere correttamente ed avere buona salute. I gattini non dovrebbero mai essere dato cibo per adulti, perché non soddisfa le loro esigenze nutrizionali. Gattini anche passare attraverso una fase di transizione, quando sono svezzamento. I gatti infermiere e mangiare cibi solidi fino a quando non sono completamente svezzati da infermieristico. Lo svezzamento è diverso per ogni gatto. Alcuni gattini piace allattare per diversi mesi.

Latte in polvere

Latte in polvere gattino viene utilizzato solo quando i gattini sono separati dalla loro madre. Se la madre muore o abbandona i suoi bambini potrebbero morire. Tuttavia, i gattini sono in salvo tutto il tempo e dato latte in polvere che è simile al latte materno. Anche se contiene proteine ​​e sali minerali, latte in polvere manca cose come anticorpi e globuli bianchi che aumentano la resistenza dei gattini alla malattia. Il latte materno è la scelta migliore, ma questo non è sempre un'opzione.

Cibo umido

cibo umido è formulato in modo diverso rispetto cibo in scatola. cibo gattino bagnato è anche nutrienti come il cibo secco. Tuttavia, alcuni gattini preferiscono cibo umido, mentre altri, come il cibo secco perché il cibo umido è troppo ricco e può causare disturbi allo stomaco, in alcuni gattini. cibo umido ha elevate quantità di proteine ​​e alcune varietà anche avere pezzi reali di pollo o manzo. Alcuni gattini tollerano bene; altri non lo fanno.


articoli Correlati