Come finire all'interno di un rimorchio del cavallo

Come finire all'interno di un rimorchio del cavallo


Terminare l'interno di un cavallo rimorchio richiede una certa pianificazione. L'interno comprende il pavimento, pareti, soffitto e gli eventuali ostacoli anteriore, posteriore o laterale. Queste barriere contengono i cavalli in un rimorchio con più cavalli. Essi devono funzionare correttamente per mantenere i cavalli al sicuro durante il viaggio. Tutto l'interno ha bisogno di essere valutato per la sicurezza e la funzionalità. Valutare qualsiasi lavoro cosmetico, anche. Quando hai finito, l'interno del rimorchio del cavallo sarà sicuro, funzionale e presentabile.

istruzione

1 Scrutare l'interno del vostro rimorchio del cavallo per la sicurezza e la funzionalità. Il pavimento è in legno. Sostituire le schede che sono spugnoso, cedimenti o snocciolate. Questo è meglio farlo da un professionista. In cima alle tavole sono tappetini i cavalli stanno su. Questi dovrebbero essere piatta e senza soluzione di continuità, senza strappi o bordi frastagliati. Le pareti, il soffitto e le porte devono essere solido, senza buchi o sporgenti oggetti appuntiti. Se c'è una rampa laterale o posteriore, che anche bisogno di una stuoia. Tra le bancarelle dove i cavalli si distinguono sono barriere che deve essere fissato saldamente al soffitto e pavimento in modo che non cadano sui cavalli. Essi dovrebbero anche essere imbottito - imbottitura senza soluzione di continuità e senza spigoli vivi.

2 Valutare l'interno per il lavoro cosmetico. Cercare macchie di ruggine, vernice scrostata, tappeti strappati, strappati i rilievi o sporcizia incrostata. Tutte queste cose influenzano il modo sicuro e funzionale il rimorchio è, e ridurre la durata del rimorchio, se non curato.

Lavaggio 3 pressione e scrub sporcizia incrostata sulle pareti, tappeti, soffitti e porte. Evitare l'uso di detergenti forti, in quanto non sono sicuri per i cavalli. Non lasciate che l'acqua in eccesso pozza sul pavimento del rimorchio. Lasciare il trailer asciugare bene prima del passaggio successivo.

4 Sand off macchie di ruggine e vernice scrostata. È possibile farlo con sabbiatura o con una levigatrice. Pulire tutti i muri, porte e superfici del soffitto. Dipingere le pareti porte e soffitto con una vernice rimorchio del cavallo interni. Una vernice per auto funziona bene. Evitare i colori scuri, perché può causare problemi di caricamento cavalli. Rullo o spruzzo sulla vernice, o di avere un professionista fare la pittura.

5 Sostituire le stuoie o pastiglie strappati.


articoli Correlati