Come fare una manicure francese su acrilico Nails

Come fare una manicure francese su acrilico Nails


Una manicure francese su acrilico sta diventando sempre più popolare come il tempo passa. Molte persone in questi giorni optare per questo stile a causa della sua tendenza a lasciare che le unghie un aspetto un po 'naturale. Seguire questa procedura per fare una manicure francese su unghie acriliche.

istruzione

1 Pulire i letti di unghie, eliminando qualsiasi precedente smalto o sporco e oli. Un dispositivo di rimozione smalto può completare questa operazione per voi. Fate attenzione se usando acetone come si può sciogliere acrilico se lasciato per lunghi periodi di tempo.

2 Determinare dove si desidera che il colore bianco del french manicure per iniziare. Questo può essere fatto con adesivi o stencil se si utilizza una casa francese manicure kit. Se non ci sono adesivi o stencil sono disponibili, è sufficiente utilizzare la linea punta esistente sulle unghie acriliche.

3 Dipingere le punte preparati con il bianco francese polacco manicure. Fare attenzione a non applicare su lo smalto per le unghie in quanto possono guardare clumpy e secco in modo non uniforme.

4 Lasciare la prima mano di smalto si asciughi sulle unghie completamente.

5 Applicare lo smalto beige o rosa su tutta la base delle unghie in acrilico. Questo darà una colorazione leggermente al bianco lucido precedentemente dipinta su. Questo colore può richiedere un ulteriore strato a seconda della copertura che la prima mano ha dato.

6 Termina il look French manicure con un top trasparente strato di smalto sulle unghie acriliche. Ciò contribuirà a sigillare nel colore e contribuire a ridurre la scheggiatura della French manicure.


articoli Correlati