Che è un modo economico per gettare una festa di bambini a New York?

Che è un modo economico per gettare una festa di bambini a New York?


feste di compleanno buon mercato sono possibili nelle metropoli di New York City. Allontanarsi dalle attrazioni turistiche del nucleo del centro e rendendo la maggior parte delle attrazioni locali e gli eventi della comunità sono una grande risorsa per il pianificatore genitore festa di compleanno. Naturalmente, le regolazioni semplici come la riduzione delle dimensioni del partito sono utili anche per i genitori con un budget.

Al di fuori

Pianificare un pic-nic in un parco. Il costo della visita al parco è gratuito e portando spuntini ai bambini e tratta fatte nella vostra cucina è molto più economico che pagare i prezzi del ristorante. Acquistare un assortimento di tovaglioli a tema, piatti di carta e bicchieri a portata di attività di sconto o di deposito del dollaro e piani locali legati alla vita nel parco. Una caccia al tesoro, sotto la supervisione da parte dei genitori, o di una passeggiata nella natura sono tutte le attività di compleanno divertenti.

downsize

Mantenere festa per i vostri bambini sul lato minore invitando amici, invece di ogni bambino sul blocco è un modo di tagliare i costi. Prendere amici più stretti del bambino di esposizione per bambini presso il Museo d'Arte Moderna o esplorare la natura presso il Museo di Storia Naturale. Ingresso al museo per i bambini è gratuito in determinate circostanze e tariffe di gruppo sono disponibili. Altre attrazioni culturali offrono offerte speciali, come ad esempio il Repertory Theatre 13th Street, che fa pagare 10 $ per ogni bambino per una visualizzazione di film e consente di portare il proprio cibo per lo spazio eventi per soli $ 50, al momento della pubblicazione.

Il tuo villaggio

New York City è una grande città, ma è pieno di piccole comunità che sono come villaggi della metropoli. Usa il centro della comunità locale, come ad esempio un YMCA o Jewish Community Center, e ospitare un partito pomeriggio di nuoto per gli amici dei vostri figli. Anche se queste strutture sono a New York City, i costi sono ridotti e molto più adatto alle famiglie che le stesse tariffe in grandi alberghi o altri fornitori di eventi speciali per bambini.

Quartieri

Uscire dalla nucleo del centro della Grande Mela e visitare i quartieri di Queens, Bronx e Brooklyn. I distretti hanno attività locali per i bambini, come la pittura su ceramica o fare perline, che sono a prezzi di piccole imprese e off-the-battuti percorso.


articoli Correlati